Jump to content

Problema con attributi.


Strady77

Recommended Posts

ciao a tutti, sto cercando di capire come funzionano gli attributi e/o combinazioni associati ad un prodotto (nel mio caso marmitta1)

Ho inserito dal BO nella scheda del prodotto marmitta1 questi 3 attributi: Marca,Modello e Anno e ho associato 3 valori per ciascun attributo, i valori sono quelli dentro alle parentesi tonde.

 

Marca(suzuki),Modello(gsxr750),Anno(2008)

Marca(honda),Modello(cbr600),Anno(2010)

Marca(yamaha),Modello(r6),Anno(2003)

 

Adesso nel FO dentro alla scheda prodotto marmitta1 vedo le 3 combinazioni selezionabili e fino qui tuto ok, il problema nasce quando provo a selezionare i vari valori contenuti nei 3 attributi, ogni tanto mi salta la selezione e rimette i vaori di default, ma non so se è normale oppure no.

 

Mi sarei aspettato che selezionando il valore suzuki dell'attributo "marca" in automatico negli altri due attributi seguenti (modello e anno) vengano oscurati i valori che non fanno riferimento alla marca selezionata, tipo una selezione progressiva come avviene nel modulo a navigazione a strati.

è normale che si comporti cosi o c'è un modo per evitare che cliente selezioni una combinazione non corretta?

 

qui ho fatto il video ci quello che accade col cambio di valore di attributo: http://www.youtube.com/watch?v=5oRqa9I4cxc

grazie 1000

Edited by Strady77 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...