backbonny Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 Ragazzi una domanda facile facile, è possibile modificare la mail di contatto a cui scriveranno i potenziali clienti in caso di questions? Da dove!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 sulla 1.4 si trova su impiegati/contatti e puoi aggiungere o modificare i contatti esistenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
backbonny Posted December 1, 2012 Author Share Posted December 1, 2012 Grazie!!! L'avevo detto che era semplice.. Ne avrei una un po piu difficile, con la versione 1.4 è possibile aggiungere il pagamento tramite carta di credito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
backbonny Posted December 2, 2012 Author Share Posted December 2, 2012 aggiungo che ho il template chic fashion di presta crea , vi sono dei moduli (magari in italiano) gratuiti? Altrimenti di quelli a pagamento ne conoscete dei sicuri (visto che ho letto di truffe anche da partners su presta-shop) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Ti consiglio di usare il modulo PayPal che è di fatto pagamento con carta di credito (appunto, via PayPal). Ne esistono altri. BancaSella, MonetaWeb setefi, ma la sostanza non cambia: devi comunque aprire - invece che un account paypal - un account presso queste banche e i costi sono più vantaggiosi ma a me sembra solo per alti volumi di vendita. Per MonetaWeb l'interfacciamento è facile, per BancaSella per ora non posso dire perchè non ho provato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts