Jump to content

Problema BUONI non cumulabili con riduzioni di prezzo


andreamiky

Recommended Posts

Ciao,
abbiamo un problema sulla configurazione dei buoni, dovremo impostare un buono con uno sconto fisso di % che non sia cumulabile con altri sconti se presenti.
Dal BO esiste una flag "Cumulativo con riduzioni di prezzo" ma non funziona correttamente.
Se in un ordine non ci sono prodotti in saldo, il buono in % fisso funziona bene, mentre se nell'ordine c'è almeno un prodotto scontato ed altri non scontati, mi da il seguente errore "questo Buono non è cumulabile sui prodotti scontati o in saldo ", mentre sarebbe giusto che non considerasse gli eventuali sconti presenti ed applicasse il buono in % fisso.
Come possiamo fare?
GRAZIE A TUTTI X LA COLLABORAZIONE
:)

Link to comment
Share on other sites

ciao,
il problema è il contrario, io non vorrei che il buono fosse cumulativo con altri sconti, qiundi non metto la flag.
se un cliente vuole acquistare un prodotto dove c'è già uno sconto allora da un errore. io vorrei che non considerasse lo sconto applicato ma prendesse solo il buono.
grazie per l'interesse
ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Niente é giusto o sbagliato ma semplicemente fattibile o impossibile. A mio avviso Prestashop non fa la cosa che chiedi ovvero non toglie lo sconto per poter applicare solo il buono ma da eventualmente la possibilità di applicare il buono sullo sconto e questo sull'ultima versione stabile al momento disponibile.
Detto in modo semplice: non puoi fare la cosa che chiedi e Prestashop non sta sbagliando.
Aspetta che qualcuno più esperto di me ti possa dare una mano ma io rimango di quel parere fino a nuovo chiarimento.
A presto, spero di esserti stato di aiuto
Puoi intervenire ad una delle mie discussioni per aiutarmi
Un caro saluto e in bocca al lupo per il tuo sito

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Anch'io ho un problema analogo, vorrei rilasciare un buono con uno sconto di un % non cumulabile con sconti in atto sul sito.
Se io provo a fare un acquisto di un prodotto scontato mi rilascia l'errore che il buono non può essere utilizzato, se faccio l'acquisto
di un prodotto esente da sconti mi fa procedere, il problema nasce quando nel carrello ci sono prodotti senza sconto insieme a prodotti scontati,
perché mi dice che il buono non può essere usato con altri sconti.
Praticamente se un cliente in possesso di un buono (non cumulabile con altri sconti) vuole utilizzarlo dovrebbe fare 2 carrelli, uno dove mettere
prodotti scontati e uno dove ci sono prodotti non scontati per poter utilizzare il buono, con il problema della doppia spedizione.
Sbaglio qualcosa io o prestashop non gestisce questa problematica?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...