Jump to content

Problema Foto full screen


DeViL25

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho un problema con il prestashop,quando vado a inserire le immagini del prodotto e le vado ad aprire a tutto schermo,con il pc fisso nn ho problemi e si visualizza bene,ed ha una risoluzione di 1600x1060,ma quando la visualizzo su un qualsiasi altro portatile che ha risoluzione inferiore,si visualizza ingrandita quasi a fondo pagina e di conseguenza tagliata,e se vado a scrollare la pagina verso il basso la foto si abbassa con la pagina. Qualcuna sa dirmi come mai??? è un problema che avete gia sistemato??Perche ho provato a leggere ma nn ho trovato nulla!!
Grazie mille Andrea.

Link to comment
Share on other sites

mm no ache con gli altri Explorer,lo fa lo stesso,nn so con firefox,ma con la 7 di explorer e la 8 lo fa.ed ho notato che molti siti con prestashop hanno questo problema,ho meglio vedo le foto tagliate.
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Posso anche provare,ma se si vedono bene con firefox,si devono vedre bene anche con ie,perche cmq nn tutti usano firefox e devo cmq garantire un sito che possa essere visibile da tutti. Non credi?

Ps,sul mio Pc fisso ad una certa risoluzione con IE7 le immagini si vedono bene.
LAscia pensare nn credi?

Link to comment
Share on other sites

Allora con Firefox funziona sul mio portartile,e sicuramente anche su gli altri portatili che ho provato,Sul mio Pc fisso che ha IE7 con risoluzione 1600x1060 si vedono bene,ma sul mio portatile e pc fissi di altri che usano IE7 con risoluzione diverse le immagini vengono visualizzate come ti ho spiegato? Come puo essere?? di crto nn è un problema legato ad IE perche sul mio Pc Fisso lo vedo bene!

Link to comment
Share on other sites

Per determinare da cosa può dipendere un determinato problema, bisogna fare delle prove, se a te non va di farle non puoi pretendere che qualcuno ti dia una mano a cercere una soluzione in base a delle supposizioni, non credi ?

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma nn son supposizioni ti sto portando i fatti,mi hai detto di probvare con firefox,ed ho provato e si vede bene,ti ho detto che con il mio portatile che ha ie8 nn si vedono bene,e lo stesso vale per un portatile che ho qui di un mio amiko che sto sistemando ed ha ie7,inoltre sul mio pc con firefox si vede bene,e anche con Ie 7 ed ho una risoluzine di 1600x1060.
dimmi che altre prove posso fare. Ma le sto eseguendo anche perche è mio interesse.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...