Jump to content

[RISOLTO]Ver. 1.5.2 Errore creazione account con friendly url attivati


bodhi666

Recommended Posts

TECHNICAL ERROR: unable to load form.

 

Details:

Error thrown: [object Object]

Text status: parsererror

 

Questo è l'errore che mi restituisce quando provo a creare un nuovo account! Ho notato che lo fa solo con friendly url attivato. In rete ho trovato qualche idea per risolvere (disattivare tema per mobile, modificare il file statesManagement.js), ma sembrano non funzionare. Qualcuno ha riscontrato lo stesso tipo di problema... e magari ha anche la soluzione? :)

Edited by bodhi666 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ok, mi rispondo da solo, dopo vari smanettamenti ho disabilitato la template del mobile e SOPRATTUTTO ho cancellato dalla root del sito il file index.html che avevo lasciato per accogliere gli utenti con una pagina di work in progress! Non ho ben capito la connessione, ma eliminando index.html adesso il form registrazione è tornato a funzionare perfettamente! B) Ovviamente con friendly URL attivato!

Edited by bodhi666 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

bodhi666 sei un mito!!! Ho avuto 3 developers per ore a guardare in questo problema e non ne siamo venuti a capo! Il problema era infatti che c'era una maledetta pagina temporanea in html all'inizio. Non funzionava nemmo il modulo in ajax del cart. Ora va tuttissimo! Grazie infinite, se mi dici chi sei ti invio un pandoro!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:lol: Sono contento di esserti stato d'aiuto... per il pandoro, come se avessi accettato...! I forum servono a questo, più si condivide, più si cresce... meno ci si tressa... e tutti siamo felici...!

;) Buon proseguimento col tuo sito...!

Ok, mi rispondo da solo, dopo vari smanettamenti ho disabilitato la template del mobile e SOPRATTUTTO ho cancellato dalla root del sito il file index.html che avevo lasciato per accogliere gli utenti con una pagina di work in progress! Non ho ben capito la connessione, ma eliminando index.html adesso il form registrazione è tornato a funzionare perfettamente! B) Ovviamente con friendly URL attivato!

ciao sono nuovo e ho anchio lo stesso problema:

Mi dici da dove disabilito la "template del mobile" e da dove cancello"index.html"?

vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...