Jump to content

Paypal e prodotti virtuali: non ricevo l'email


bestiabugblatta

Recommended Posts

Salve,

 

installazione nuova di prestashop 1.5.2, installato modulo paypal 3.3. Creato prodotto virtuale con file da scaricare. Modulo Paypal settato su Sandbox.

 

Tutto funziona bene, se non che il cliente non riceve l'email con il link del prodotto da scaricare, ma solo la conferma dell'ordine con relativa fattura allegata.

 

Nella pagina dell'ordine sul BO c'è per tre volte "Payment remotely accepted".

 

Se invece aggiungo l'invio di email allo stato ordine "Payment remotely accepted", tutto funziona, ma la mail di download mi giunge due volte, e una delle due è solo il template, senza i dati.

 

Qualcuno ha avuto problemi simili?

 

Ciao e grazie

Bruno

Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

installazione nuova di prestashop 1.5.2, installato modulo paypal 3.3. Creato prodotto virtuale con file da scaricare. Modulo Paypal settato su Sandbox.

 

Tutto funziona bene, se non che il cliente non riceve l'email con il link del prodotto da scaricare, ma solo la conferma dell'ordine con relativa fattura allegata.

 

Nella pagina dell'ordine sul BO c'è per tre volte "Payment remotely accepted".

 

Se invece aggiungo l'invio di email allo stato ordine "Payment remotely accepted", tutto funziona, ma la mail di download mi giunge due volte, e una delle due è solo il template, senza i dati.

 

Qualcuno ha avuto problemi simili?

 

Ciao e grazie

Bruno

 

Sembra che il problema sia con il nuovo modulo 3.3 di paypal. Ho installato una versione precedente (3.2.5), e tutto ora funziona come dovrebbe.

 

Ciao

Bruno

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io ho lo stesso problema...i clienti non ricevono la mail per il download il file virtuale...cosa mi consigli di fare?

E' davvero legato al modulo paypal?

Ora verifico che versione è e se mi confermi che tutto funziona reistallo anch'io quella versione, basta che poi non sorgano altre problematiche sui pagamenti.

Comunque a me nel B.O. da pagamento accettato...

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Succede anche a me con PS 1.6.0.11

Pagamento accettato, arrivano email con conferma e fattura, ma nessuna email con link per download.

Link per download che tra l'altro sarebbe buona cosa apparisse anche subito dopo il pagamento, nella pagina di PS e non solo  nel riepilogo ordine.

Avete risolto?

 

Grazie

Erik

Link to comment
Share on other sites

Succede anche a me con PS 1.6.0.11

Pagamento accettato, arrivano email con conferma e fattura, ma nessuna email con link per download.

Link per download che tra l'altro sarebbe buona cosa apparisse anche subito dopo il pagamento, nella pagina di PS e non solo  nel riepilogo ordine.

Avete risolto?

 

Grazie

Erik

Ho installato ora la 1.6.0.13 con la procedura automatica. La procedura è andata a buon fine e ora l'email col prodotto virtuale arriva a destinazione.

Saluti

Erik

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...