Jump to content

Problema importazione CSV


Strady77

Recommended Posts

ciao a tutti raga, sto provando ad importare due file csv uno per le categorie e uno per i prodotti per provare l'import della versione 1.5.2.0....però non funziona e non capisco perchè.

 

Allora quando importo le categorie, io flaggo sempre elimina categorie prima di importare, nessun problema, ma invece quando importo i prodotti, sempre flaggando elimina prodotti prima di importare, il presta restituisce un errore:

 

2 errori

  1. HIFLO HF116 (ID: 1) non può essere salvata
  2. Property Product->on_sale is not valid

ho provato a cambiare ID al prodotto, messo 1000 e 1001 ma mi da sempre errore!!! dove sbaglio?

In allegato trovate i due csv zippati che uso. SOS!!

 

grazie a tutti

Csv.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao raga,

io ho reinstallato la versione 1.5.3.0 dopo che è stato attivato il modulo per Ebay italia,ma incontro dei problemi con l'importazione da CSV dei prodotti.

Errori non me ne da,sembra tutto ok,ma se vado sul mio sito non mi visualizza le immagini.

Qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo.

P.S sono disperato e bloccato,ho più di 30000 prodotti da poter inserire,ma a mano è un fottio di tempo

Link to comment
Share on other sites

Questo bug esiste dalla versione 1.4.8.2.

 

Io ho risolto importando 1 solo prodotto flaggando elimina i prodotti prima di importare e impostando salta righe al valore delle righe presenti nel csv, a 2 se è presente la riga di intestazione.

 

Dopodiché carico il csv normalmente senza flaggare elimina i prodotti.

 

A questo bug attualmente non ho trovato soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...