TecnicoLuca Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Ciao a tutti.No riesco ad accedere al backofficeQuando inserisco nome utente e password invece di passare alla pagina principale del Backoffice fa un refresh riproponendo i campi utente e password in bianco. :gulp: Ho provato a recuperare la password, ma anche con la password nuova niente !!Ho cancellato i cookie e tutto il cancellabile... ma nessun miglioramento...Aiiiuuuuutoooo....Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Purtroppo così a spanne non so che dirti non mi è mai successo magari con qualche dato in più locale o remoto se era già funzionante e poi si è piantato magari installando qualcosa Facci sapereCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 2, 2009 Author Share Posted June 2, 2009 Purtroppo così a spanne non so che dirti non mi è mai successo magari con qualche dato in più locale o remoto se era già funzionante e poi si è piantato magari installando qualcosa Facci sapereCiao ;-) Scusa, non ho specificato tutto:Il sito è su un server remoto ( on-line www.elettronetshop.net )non ho fatto nessuna modifica, ho solo cancellato la cahe/cookie di IE ieri sera) da oggi non entro più.Certo che è un problema importante.. cercavo sul forum ed hanno dei problemi uguali altri utenti ma con le soluzioni degli altri non ho risolto niente.Mah..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 CiaoProvato con un browser diverso o sempre con lo stesso, mi è capitato una cosa simile diverso tempo fa, con IE non andava con firefox e safari siCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 2, 2009 Author Share Posted June 2, 2009 Ho provato Google Chrome e Firefox ma il risultato non cambia... :down: Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 2, 2009 Author Share Posted June 2, 2009 CiaoProvato con un browser diverso o sempre con lo stesso, mi è capitato una cosa simile diverso tempo fa, con IE non andava con firefox e safari siCiao Purtroppo già provato con tutti i Browser in commercio..ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Ciaoper ultima cosa prova così:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/19392/discussione_generale/risolto_aiuto_non_riesco__ad_entrare_nel_bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 3, 2009 Author Share Posted June 3, 2009 Ciaoper ultima cosa prova così:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/19392/discussione_generale/risolto_aiuto_non_riesco__ad_entrare_nel_bo Ciao, se provo a rifare l'installazione creando un Database sql nuovo, funziona.Tutti gli utenti, i prodotti ed il resto come li recupero ???Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 4, 2009 Author Share Posted June 4, 2009 Nessuno ha mai avuto questo problema ??Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted June 5, 2009 Share Posted June 5, 2009 Ciao, c' è una guida su prestamodules che spiega come spostare un database da locale a remoto (per esempio)prova a vedere se ti torna utileMigrare databaseCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts