Jump to content

Errore in Login/Acquisto


Robertino2hh

Recommended Posts

Ciao a tutti

Io ho lo stesso problema come tanti di voi, sul carrello.. ma con la versione 1.5.2

Due giorni fa circa ho aggiornato il mio shop dalla versione 1.5.1 alla 1.5.2.

All'inizio non ho presentato alcun errore, poi i danni sono cominciati..

Prima tramite Explorer i clienti non potevano Registrarsi/Accedere/Acquistare.

Adesso il problema più grosso si è presentato oggi pomeriggio, nemmeno tramite Chrome, Safari, Firefox, non si può accedere/registrarsi/comprare..

Sono davvero disperato!

Non so dove sia l'errore, e sono davvero inesperto con file php.

Sapete aiutarmi?

Mio E-Commerce: http://www.elettroincassodoc.it/

Edited by Robertino2hh (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

CIao Robertino2hh, ho fatto degli acquisti di prova con prova con FF, Crome e IE9.

Sono andati tutti a buon fine

Però ho riscontrato altri problemi:

  • a volte ho trovato di nuovo i prodotti nel carrello dopo l'ordine, se entravo con un altro browser
  • il caricamento della homapage a volte impiega un tempo lunghissimo (anche 1 minuto per il caricamento completo dei javascript) questa può essere la causa del malfunzionamento sul login.
  • la grafica di alcune pagine è sballata con IE (vedi immagini allegate). Home - Conferma ordine
  • Su alcune pagine di prodotto, ci sono delle iconcine nella descizione breve: http://www.elettroin...57-sc106-8.html
    queste si aprono in una nuova pagina come se mancasse il popup

Quello che posso consigliarti è fare dei test disabilitando la compressione, TUTTA, ma non è sicuro che risolvi, comunque la compressione non serve a nulla e sconsiglio in ogni caso di utilizzarla. Per velocizzare il sito occorre essenzialmente un buon hosting.

 

Prova anche a verificare se gli stessi errori sono presenti anche con il tema di default, in caso contrario la soluzione è trovata. (tuttavia anche il tema di default, sulla 1.5 non è esente da bug)