Jump to content

Problema qualità logo sito-mail-fatture


twain

Recommended Posts

Ciao,

 

se la qualità di partenza è buona, non dovrebbe sgranarsi.. potrebbe essere un problema di dimensioni, se carichi un logo troppo piccolo probabilmente viene ridimensionato ingrandendo e perdendo di definizione

 

Ciroco05

 

Ciao, ho provato e in effetto la qualità a livello di mail e fatture è migliorata. Però quello per il sito lo devo per forza caricare delle dimensioni esatte altrimenti "straborda"...?

Link to comment
Share on other sites

Ciao twain,

 

dalla demo credo che la dimensione del logo sia stata forzata nel tpl, pertanto se inserisci un logo in dimensioni diverse il tema restituisce un logo adattato; prova queste due soluzioni:

a ) upload del logo nelle dimensione forzate, cioè 179x68

b ) upload del logo nelle tue dimensioni e successiva modifica del file di template (il file è header.tpl, la riga la devi cercare, dove trovi img class logo... e dopo la modifica rigenerare la cache da bo)

 

Ciroco05

Edited by ciroco05 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao twain,

 

dalla demo credo che la dimensione del logo sia stata forzata nel tpl, pertanto se inserisci un logo in dimensioni diverse il tema restituisce un logo adattato; prova queste due soluzioni:

a ) upload del logo nelle dimensione forzate, cioè 179x68

b ) upload del logo nelle tue dimensioni e successiva modifica del file di template (il file è header.tpl, la riga la devi cercare, dove trovi img class logo... e dopo la modifica rigenerare la cache da bo)

 

Ciroco05

 

Grazie, provo e ti faccio sapere!

Edited by twain (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho ridotto un po' le dimensioni del logo e sembrerebbe ok nella versione classica del sito.

Il logo mi appare però schiacciato nella versione mobile. Ho provato a guardare come hai suggerito nel file css global (della versione mobile) ma non riesco a capire cosa modificare per far mantenere le proporzioni...

Edited by twain (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...