Jump to content

Accetto senza riserve le condizioni generali di vendita.


Recommended Posts

Ho un problema su questa pagina:

 

Quando sono nella sezione di check out del carrello devo spuntare "Accetto senza riserve le condizioni generali di vendita"

 

quando premi leggi per leggere compare l'errore di pagina inesistente.

 

Nel codice generato dalla pagina il link punta a:

http://www.miosito.it/content/0-?content_only=1

 

 

Per me non sarebbe un problema ricreare una pagina sostitutiva nel cms però non so come sostituire il riferimento nella pagina.

Link to comment
Share on other sites

Vai in preferenze, ti trovi le due opzioni:

- Condizioni generali di vendita (e spunti si o no)

- Pagina CMS delle condizioni generali di vendita (e scegli quale pagina puntare)

 

Prova a cambiare pagina, se hai ancora problemi, disattiva l'url rewrite, vai su performance e disabilita la cache (obbliga compilazione) e riprova.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Vai in preferenze, ti trovi le due opzioni: - Condizioni generali di vendita (e spunti si o no) - Pagina CMS delle condizioni generali di vendita (e scegli quale pagina puntare) Prova a cambiare pagina, se hai ancora problemi, disattiva l'url rewrite, vai su performance e disabilita la cache (obbliga compilazione) e riprova.

 

Grazie mille ho risolto, io ho cercato in tutti i modi di modificare il riferimento nel tpl e ci ero riuscito, però mi dava un errore nell'apertura. Con il tuo metodo ho risolto subito. mi era sfuggita quella parte.

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che hai risolto!

 

Metti nel titolo (risolto) così può essere d'aiuto a qualcuno con lo stesso problema.

 

grazie, ora mi rimane la rogna del contrassegno. ho provato 2 moduli e non vanno. cosa consigli? voglio che selezionando contrassegno venga aggiunto al prezzo finale un importo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...