Jump to content

Non riesco a Caricare le immagini dei Prodotti


antonio_p88

Recommended Posts

Buonasera, come da titolo non riesco a caricare le immagini dei prodotti, mi da il seguente errore "undefined". Le estensioni che ho provato sono sia .jpg che .png. Ho provato in tutti i modi. La versione di PS utilizzata è la 1.5.2 e queste sono le informazioni del server e tutto. Sto impazzendo.

 

 

Informazioni sul server

Informazioni sul server: Linux #1 SMP Tue Jul 10 09:29:33 EDT 2012 i686

Versione software server: Apache/2.2.0 (Fedora)

Versione di PHP: 5.2.17

Limite memoria: 128M

Tempo di esecuzione massimo: 60

Informazioni datatbase

Versione di MySQL: 5.0.95

Motore MySQL: InnoDB

Prefisso Tavole: ar_

Informazioni sul tuo negozio

Versione di Prestashop: 1.5.2.0

URL del tuo negozio: http://www.artekamartina.it/

Nome del tema utilizzato: default

Informazioni sulla configurazione mail

Metodo invio mail: Usi la funzione mail () PHP

I tuoi dati

Informazioni su di tei: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1) AppleWebKit/537.4 (KHTML, like Gecko) Chrome/22.0.1229.94 Safari/537.4

 

Verifica la tua configurazione

Parametri richiesti: OK

Parametri opzionali: Consulta il/i seguente/i errore/i

magicquotes

Link to comment
Share on other sites

lo stesso problema con la nuova versione prestashop 1.5.2 durante l'upload della immagine del prodotto appare in basso il messaggio undefined, ho anche cambiato i permessi della cartella img impostati su 755, il server del sito ovh ho provato anche abilitando l'htacces con la funzione magic quote attiva e disattivata e cambiando versione php da 5.2 - 5.3 - 5.4 con esito negativo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Salve, riprendo questo topic vecchioto perchè credo che il problema sia più che attuale...

 

Ho avuto lo stesso messaggio di errore "undefined" provando a caricare immagini di prodotto. Caricando invece altre immagini ad esempio della categoria nessun problema.

 

Cosa ancor più strana il problema c'è con Chrome e Firefox mentre Explorer funziona!

 

Tra i vari suggerimenti trovati nel forum inglese con me (sto usando la versione 1.5.6.2) ha funzionato disabilitare il controllo dell'IP sui cookie dal menu amministrazione>preferenze

 

spero serva di aiuto

Edited by tridem (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...