Jump to content

[MODULO] Modulo Paypal + FEE 1.5


Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ciao io ho acquistato il vostro modulo. Funziona per l'acquisto ma ho dei problemi nel lato bo. Negli ordini non vengono più visualizzati gli articoli acquistati, e non viene neanche messo il corriere nella sezione spedizione ed infine l'ordine non va in automatico in pagamento accettato.

Mi aiutate a risolvere?

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

scusa ma a chi lo hai segnalato?

a noi non di sicuro visto che alle mail rispondiamo sempre e soprattutto se lo hai acquistato, come per tutti i nostri clienti hai i nostri contatti diretti.

 

Comunque il modulo è stata installato e testato anche sulla versione 1.5.4.1 e funziona correttamente.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno, io ho acquistato il vostro modulo paypal e appena l'ho installato mi sono scomparsi dal pannello di gestione tutti gli ordini, e non riesco a capire il perchè.

In pratica i vecchi ordini non li vedo più ma solo i nuovi, e tutti con errore nel pagamento.

 

Ho provato a chiamarvi al vostro telefono ma non mi risponde mai nessuno, quindi fornitemi per favore un telefono dove contattarvi, e cercate di non scrivere buona giornata nella vostra risposta, altrimenti vi faccio scrivere dal mio avvocato e vi assicuro che non sarà una buona giornata per voi.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

se ha acquistato da noi ( se il suo nick corrisponde al suo nominativo non ci risulta tra gli ordini del sito), ha tutti i nostri recapiti e sono regolarmente attivi ( ovviamente salvo non ci abbia contattati la settiman di ferragosto che eravamo in ferie) in orario di negozio ( siamo qui dalle 9.30 di mattina alle 18.30) e rispondiamo alle mail anche fuori orario ( e non ci risultano mail di qualcuno che ha i problemi da lei segnalati.

 

può tranquillamente inviarci una mail a [email protected]

Il fatto che le siano spariti gli ordini non credo dipenda dal modulo pay pal, per quanto riguarda gli errori di pagamento da verificare e sopratutto circa 1 mese fa abbiamo comunicato a tutti i clienti di aver rilasciato un aggiornamento importante del modulo.

ne ha fatto richiesta? rispondendo alla mail?

 

Ultima cosa, l'educazione di chiudere le comunicazioni con 'buona giornata' è un qualcosa che il suo avvocato conoscerà bene qualora avesse qualcosa da scriverci.

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi supporto ed assistenza.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Questo è quello che mi scrivete tramite messaggio privato

 

Prestalia has sent you a new personal conversation entitled "RECLAMO SU MODULO PAY PAL".

 

Prestalia said:

======================================================================

Salve,

scusi ma se ha avuto problemi perchè non ha comunicato anche via mail?

soprattutto:

- quando ha acquistato il modulo?

- ci può inviare un riferimento all'ordine?

- ha richiesto upgrade come da nostra mailing?

La settimana scorsa eravamo chiusi ma da lunedì siamo qui tutti i giorni dalle 9,30 alle 18,30 ed alle mail rispondiamo sempre.

Se vuole domani ci trova tranquillamente in sede negli orariri indicati.

buona giornata

 

 

Continui a scrivere ma non rispondi a quello che ho chiesto io cioè un recapito telefonico dove contattarvi.

 

Non ho mandato email tanto già so che nemmeno le leggete visto che non fornite neanche un recapito telefonico.

 

E' già da 10 giorni che chiamo e non risponde nessuno.

 

Secondo te dopo tutti i soldi che ho speso mi devo anche preoccupare di iscrivermi alla vostra email e tutto il resto?.

 

Cercate di vendere qualcosa che funzioni e levati dalla bocca questo tono da insegnante, perchè tu non sai ancora che vendendo roba che non funziona si rischia anche il penale.

Link to comment
Share on other sites

Hai detto che il numero lo hai o no?

Non ti devi iscrivere da nessuna parte se hai comprato la mail hai dovuto inserirla per registrarti.

 

Comincia a dirci chi sei ed inviarci richiesta di assistenza, non stai parlando con ragazzini che giocano nel forum ma con un'azienda che come vedi ti risponde.

 

Scusa se ad agosto siamo andati in ferie ......

Link to comment
Share on other sites

Dammi un numero dove ti posso contattare anche ora e vediamo se rispondi.

 

Se siete andati in ferie , dovevate chiudere la baracca, e riprendere quando tornate dalle ferie.

 

Non è che io acquisto sta roba che non funziona, e devo aspettare i signori che tornano dalle ferie.

 

Vedo che ancora non ci credi ma con questi giochetti si rischiano anche 4 anni di carcere.

 

Informati se non ci credi e dammi questo maleddetto numero di telefono.

Edited by emanueleganci (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Puoi chiamarci tranquillamente domani mattina ( visto che il numero aziendalo hai detto di averlo e lo chiami da 10 gg) come ti ho scritto sia qui che in privato siamo aperti dalle 9.30 alle 18.30

 

La baracca come la chiami tu e' attiva online visto che tutti i moduli sono fuori da tempo e regolarmente utilizzati,

anche se eravamo chiusi, visto che tutti lavoriamo online e con mille dispositivi, se avessi mandato una mail ti avremmo risposto anche il 15.

 

Sul nostro sito shop.prestalia.it l'ultimo ordine del modulo paypal risale al 21/07/13 ben oltre le ferie, tu dove lo hai acquistato? È soprattutto quando?

Puoi darci le info richieste?

Per controllare il tuo acquisto?

 

Parli di penale, di galera etc.......non pensi di esagerare?

Link to comment
Share on other sites

Puoi tranquillamente chiamarci domani mattina dalle 9.30 al numero che dici di chiamare da 10 gg

 

Nel frattempo mandami pure mail con i dati richiesti che serviranno a capire chi sei?

È soprattutto da quanto hai comprato il nostro modulo.

 

Vedo che qui scrivi, prenditi 2 minuti per mandarci le info necessarie a darti assistenza.

Edited by Prestalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Scusa ma sono 2 ore che dici di chiamarci da 10 gg, anche il nostro ultimo ordine e' di 1 mese fa e non credo sia il tuo, il numero lo hai già ? Se vuoi ci trovi domani mattina dalle 9.30.

 

Se vuoi assistenza adesso manda una mail come fanno tutti quelli che ne hanno bisogno e cominceremo a verificare la tua posizione.

Edited by Prestalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Vedo che non ti degni nemmeno di fornire un recapito telefonico.

 

Dici che siete un'attività e fai tante storie per uno stupido numero di telefono ?

 

E' meglio prendere altre strade cosi forse comincerai a capire cosa si deve aspettare chi fa queste cazzate.

 

shop.prestalia.it

Link to comment
Share on other sites

Buon Giorno.

sono le 12.00 i nostri uffici hanno aperto regolarmente alle 9.30 ma non abbiamo ricevuto alcuna telefonata o mail ( dopo l'attacco di ieri sera) per segnalare ipotetiche problematiche derivanti dal nostro modulo pay pal o bug che andavano sistemati (pur sapendo che il prodotto funziona perfettamente).

 

Attendevamo un reale contatto, soprattutto per capire e verificare quanto scritto e verificare se si trattava di un nostro prodotto, visto che come abbiamo scritto il nominativo non risulta tra i nostri clienti (salvo non abbia comprato con altro nome), ma al momento nulla.

 

Conoscendo il corretto funzionamento dei prodotti posti in vendita, ci auguriamo che non si tratti unicamente di un tentativo di scrditarli.

 

Negli orari di apertura saremo ben lieti di fornire assistenza, qualora fosse necessario.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
×
×
  • Create New...