Jump to content

Problema visualizzazione accessori nella accessories tab


Promuovi

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono nuova del Forum e di Prestashop per cui vi chiedo scusa se per caso l'argomento fosse già stato trattato altrove senza che me ne accorgessi.

 

Ho un problema con la accessories tab.

Attraverso il pannello di controllo --> associazione associo un accessorio ad un prodotto e mi accerto di aver inserito anche una quantità diversa da zero, altrimenti non sarebbe disponibile.

Salvo tutto e quando visualizzo il prodotto cui ho associato l' accessorio mi accorgo che è comparsa la linguetta "accessori" accanto alla linguetta "dettagli" ma è vuota e non mi mostra né la foto dell'accessorio né link né dati relativi ad esso.

 

Potete aiutarmi? Allego uno screenshot dell'errore.

 

Vi ringrazio anticipatamente.

post-415188-0-88471100-1350912205_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

verifica se il prodotto inserito come "accessorio" ha la disponibilità per la vendita, in bo/quantita, superiore a zero per tutte le combinazioni ... se una delle combinazione non ha magazzino esce solo il tab "accessori" senza nessun articolo

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

verifica se il prodotto inserito come "accessorio" ha la disponibilità per la vendita, in bo/quantita, superiore a zero per tutte le combinazioni ... se una delle combinazione non ha magazzino esce solo il tab "accessori" senza nessun articolo

 

Ciroco05

 

Grazie del suggerimento. La quantità è superiore a zero ma ho appena scoperto che in modalità catalogo non mostra gli accessori nella tab, in caso contrario sì. Magari può essere utile a qualcuno.

Grazie dell'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Scusate,
gestisco un sito commerciale che per adesso si limita solo ad esporre i propri articoli senza prezzo.
Vorrei abbinare degli accessori a degli articoli.
Il problema nasce quando associo l'accessorio in quanto a quest'ultimo si attiva il campo "aggiungi carrello"!
Vi è la possibilità di nascondere il carrello?

 

Edited by vince78.russo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...