Jump to content

Cercasi esperto prestashop per creazione nuovo ecommerce


madz00

Recommended Posts

Salve,

sto cercando un programmatore per la realizzazione di un nuovo ecommerce.

Ho già dei grafici che si occuperanno dell'aspetto visivo del progetto, quindi mi serve qualcuno in grado di collaborare con loro, trasformando le loro idee in un template di prestashop e implementando l'ecommerce con alcune funzionalità avanzate (prima fra tutte l'integrazione dell'ecommerce con un blog realizzato in wordpress , anch'esso da realizzare).

Sto cercando una persona realmente esperta, anche per quanto riguarda l'ottimizzazione delle risorse e la gestione seo.

 

 

saluti,

Gabriele

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve,

sto cercando un programmatore per la realizzazione di un nuovo ecommerce.

Ho già dei grafici che si occuperanno dell'aspetto visivo del progetto, quindi mi serve qualcuno in grado di collaborare con loro, trasformando le loro idee in un template di prestashop e implementando l'ecommerce con alcune funzionalità avanzate (prima fra tutte l'integrazione dell'ecommerce con un blog realizzato in wordpress , anch'esso da realizzare).

Sto cercando una persona realmente esperta, anche per quanto riguarda l'ottimizzazione delle risorse e la gestione seo.

 

 

saluti,

Gabriele

 

Sviluppatore esperto di PrestaShop, disponibile.

 

Mi contatti a: [email protected]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

PROGRAMMATORE DISPONIBILE

Io ed il team di programmatori e grafici saremmo disponibili. Nostro sito: irlsolutions.com

Indirizzo mail cui inviare dettagli per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni: info(chiocciola)irlsolutions(punto)com

skype: robertonotte7

Roberto Liccardo

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...