Jump to content

Prodotti disponibili ma non nel carrello


DevidSp

Recommended Posts

Dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare alla versione 1.5 ma ora mi accorgo di un grave problema.

I prodotti vengono correttamente visualizzati come disponibili se presenti in magazzino ed è possibile inserirli nel carrello.

Purtroppo al Check Out o visualizzando il carrello appare l'errore:

 

 

C'è 1 errore :

  1. Un articolo nel tuo carrello non è più disponibile in questa quantità, non è possibile procedere con l'ordine.

 

Nel riepilogo ordine sottostante alla voce "Disp." si accende un bollino rosso.

 

Ho provato ad abilitare la gestione avanzata del magazzino ma non cambia niente.

 

 

Qualche consiglio?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Preso dalla disperazione ho reinstallato tutto.

Ho esportato in CVS le categorie e gli articoli (Foto comprese) e il resto..... tutto a mano.

Spero di non doverlo rifare mai più.

 

Purtroppo statistiche, ordini e password dei clienti tutto perso.

 

Spero che a te vada meglio.

Link to comment
Share on other sites

.... ma io ho fatto un installazione da zero ..... ma reinstallando hai risolto ?

 

Credo in ogni caso che sia un problema di permessi di qualche file o cartella , non ho trovato una guida che dica quali permessi devono avere le cartelle nella versione 1.5.1 perche' nei manuali che si trovano in rete sono delle versioni vecchie e con cartelle diverse.

Edited by maverik (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Quando non si trovano soluzioni in italiano e' sempre bene cercare in inglese .......

 

for fix it (PS1.5.1.0), i have edit classes/Cart.php line 446
i have replace
$sql->innerJoin('product_shop', 'product_shop', 'product_shop.id_shop='.$id_shop);
by
$sql->innerJoin('product_shop', 'product_shop', 'product_shop.id_product = p.id_product AND product_shop.id_shop = '.$id_shop );

 

Controlla se ora funziona ( a me funziona) e metti [Risolto] nel titolo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quando non si trovano soluzioni in italiano e' sempre bene cercare in inglese .......

 

for fix it (PS1.5.1.0), i have edit classes/Cart.php line 446
i have replace
$sql->innerJoin('product_shop', 'product_shop', 'product_shop.id_shop='.$id_shop);
by
$sql->innerJoin('product_shop', 'product_shop', 'product_shop.id_product = p.id_product AND product_shop.id_shop = '.$id_shop );

 

Controlla se ora funziona ( a me funziona) e metti [Risolto] nel titolo.

 

 

 

perfetto, funziona, grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

perfetto, funziona, grazie 1000

scusate ho lo stesso problema,con la Versione di Prestashop: 1.5.1.0 ma se apro il file : Cart.php line 446, intanto non ho la linea 446 ma arriva solo ala 180, ma cosa devo cambiare se non ho quela riga? grazie Sergio
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...