parides Posted October 5, 2012 Share Posted October 5, 2012 ho riscontrato un problema di visualizzazione su chrome,....il modulo slide immagini non mi fa scorrere le immagini completamente ma rimane sempre un pezzo dell'immagine precedente,...visualizzo le immagini di default quindi il problema non è li,..inoltre in ie e firefox si vede bene. c'è qualcuno che sa dirmi come risolvere. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chorusinside Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 salve ho riscontrato anch'io lo stesso problema: quelle di default le visualizza correttamente, e se via ftp sostituisco le immagini di default con altre (quindi con lo stesso nome) la slide si vede correttamente. il problema c'è se si inseriscono nuove immagini. vedevo anch'io un pezzo dell'immagine precedente. ora invece vedo solamente un riquadro bianco come se mancasse l'immagine. ovviamente come ha detto parides il problema esiste solo con chrome attendiamo consigli! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Anche io avevo lo stesso problema con chrome. Ho risolto rimuovendo la cache del broswer e aggiornando la cache di prestashop. Spero di essere stato utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted January 17, 2013 Share Posted January 17, 2013 Io eviterei comunque motifiche via ftp, le immagini della slide si gestiscono direttamente dal backoffice, soprattutto eviterei di sostituire una immagine che finisce in cache sul browser con una con lo stesso identico nome ma diversa, molto probabilmente il computer mostrerà quella in cache e non quella sostituita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
abbigliamentonicole Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Salve, io invece ho un'altro problema con questo modulo... è visualizzato nel frontpage del sito, se eseguo la ricerca mi da la sua presenza ma nella lista moduli non compare e quindi non riesco a modificarlo, qualche soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Salve, io invece ho un'altro problema con questo modulo... è visualizzato nel frontpage del sito, se eseguo la ricerca mi da la sua presenza ma nella lista moduli non compare e quindi non riesco a modificarlo, qualche soluzione? controlla che la visualizzazione dei moduli sia attiva per tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecoclass Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Ciao a tutti! Sono nuovo e di prestashop e non molto esperto in generale nel settore, ma vedo che il modulo slide da problemi anche a voi. Il mio carica le foto che sostituisco ma appena lo ancoro in home page rimangono fisse, statiche, Ho provato anche a cambiarne la dimensione ma nulla....., mentre nel modulo di configurazione del tema ho provato a cambiare le immagini diverse volte seza risultato e appena lo ancoro in home page mi ripropone le immagini template prestashop. Consigli? Ho la versione 1.6.0.5 con template :SA2_pure-bio-2-7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
abbigliamentonicole Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Ciao a tutti! Sono nuovo e di prestashop e non molto esperto in generale nel settore, ma vedo che il modulo slide da problemi anche a voi. Il mio carica le foto che sostituisco ma appena lo ancoro in home page rimangono fisse, statiche, Ho provato anche a cambiarne la dimensione ma nulla....., mentre nel modulo di configurazione del tema ho provato a cambiare le immagini diverse volte seza risultato e appena lo ancoro in home page mi ripropone le immagini template prestashop. Consigli? Ho la versione 1.6.0.5 con template :SA2_pure-bio-2-7 @coclass a me il modulo slide delleimmagini non compare lo devo cercare tramite url, poi ho ben 6 errori nella lista moduli che nonostante ho fatto l'installazione ben 2 volte con relativo download dei file di installazione da prestashop non se ne vanno anche cancellando tutto e reinstallando. spero in un aggiornamento non veloce di più senza contare i vari bug che sto riscontrando Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecoclass Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Ciao, proverei ad eliminare il modulo slide immagini sempre che poi si possa reinstallarlo senza dover reinstallare tutto visto che gli altri moduli sembra funzionino. Ho scritto al supporto addons/prestashop un paio di giorni fà ma ad ora nessuna risposta. Visto che diversi hanno problemi con moduli slide e modulo tema speravo che l'assistenza ci possa fornire un dowload di ripristino. Suggerimenti? Qualcuno ha risolto il problema con alternative? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted September 12, 2015 Share Posted September 12, 2015 (edited) Salve a tutti, io ho un problema con il modulo "SLIDE IMMAGINI IN HOME PAGE" con Prestashop 1.6.1.1. Purtroppo non riesco a visualizzarlo con i tablet. Anche se in Moduli> moduli> slide immagini in home page e dal menu a tendina attivo su tablet in anteprima purtroppo rimane sempre lo spazio vuoto; allora ho pensato che sarebbe stato meglio disattivarlo e quindi dal menu a tendina ho disabilitato la visualizzazione su tablet, ma niente, nella home page rimane sempre lo spazio vuoto. Qualcuno di voi sa come posso rimediare? Grazie ragazzi Edited September 12, 2015 by fantasy86 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts