Jump to content

è sparito tutto!


giacomobelluomini

Recommended Posts

Salve gravissimo problema ....

ho fatto delle modifiche volevo per finire togliere i pulsanti visualizza e agg al carrello nella lista dei prodotti....

qualcuno ha consigliato di eliminare i cache smarty

 

/tools/smarty/compile

 

ho cancellato tutto tranne index.php

ricaricata la pagina i prodotti sono spariti e tutta la colonna di destra...!!!!!

 

azz è successo?! sono on line e gestiamo uno spazio commerciale di tanti clienti AIUTOO

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

nelle recenti versioni di presta, non è più necessario cancellare la cache, basta forzare la ricompilazione da Bo (e vengono rigenerati i file aggiornati) .. è strano che eliminando i file nella cartella compile non si siano rigenerati (con le conseguenze che hai indicato)

 

Comunque, per il problema che indicavi, se ho capito bene vuoi eliminare nella lista prodotti (le categorie) i pulsanti aggiungi al carrello e visualizza.. se così devi editare il file product-list.tpl nel tuo tema, commentando le righe relative ai due pulsanti

.. ma se non risolvi la ricompilazione, la modifica non si vedrà

 

Inoltre, non è consigliato di fare modifiche su un sito di produzione, quindi fai attenzione ;)

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

grazie ciroco05..

esatto ho fatto la modifica nei file product e product-list.tpl caancellando le strisce di comando...

ma no ho ottenuto risultati...

ho caricato vi ftp i due file modificati poi sono andato nel BO ho spuntato la forzatura della ricompilazione carico il sito e sparisce

tutta la parte centrale e di destra del sito...

rii metto la forzatura off e rii appare tutto ma senza modifiche .....

è importante devo risolvere questo problema di ricompilazione... qualche idea?!

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessuno che puo darmi una mano?!

credo proprio sia un problema di URL e file htaccess! prob.

anche il bottone del like di FB quando condividi, la descrizione è giusta ma l'immagine nn è quella corretta.... a caso proprio!!!

se disattivo le URL semplificati sparisce il sito se faccio la ricompensazione in BO sparisce tt.....

AIUTO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...