Jump to content

PayPal PRO


lorenzogiacomini

Recommended Posts

Salve,

possiedo un conto PayPal PRO e sto utilizzando la versione 1.4.8.2 di PS con il modulo PayPal v2.8.7.

Ho provato anche la versione v3.2.1 del medesimo modulo installando anche il modulo Backward compatibility.

Alla fine ho dovuto reinstallare la versione 2.8.7 in quanto quella più recente mi dava un sacco di problemi.

 

Vorrei sapere se c'è qualcuno che sta utilizzando correttamente questi moduli con PayPal PRO,

anche nella modalità di pagamento per cui la transazione si conclude all'interno del sito (ho provato questa modalità, le transazioni sembrano avvenire poi in realtà nel conto di PayPal non risultano).

 

Grazie

Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lorenzo,

...

Vorrei sapere se c'è qualcuno che sta utilizzando correttamente questi moduli con PayPal PRO,

anche nella modalità di pagamento per cui la transazione si conclude all'interno del sito (ho provato questa modalità, le transazioni sembrano avvenire poi in realtà nel conto di PayPal non risultano).

...

 

 

Potresti descivere esattamente come hai configurato il modulo? Perchè in realtà non dovresti poter usare il pagamento sulla pagina del tuo sito, con il modulo standard di Ps.

Almeno questo mi hanno detto quelli di PayPal.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Lorenzo,

 

 

Potresti descivere esattamente come hai configurato il modulo? Perchè in realtà non dovresti poter usare il pagamento sulla pagina del tuo sito, con il modulo standard di Ps.

Almeno questo mi hanno detto quelli di PayPal.

 

Ciao,

scusami per il ritardo nella risposta. Avevo bisogno di raccogliere ulteriori informazioni.

Mi sono sentito telefonicamente con PayPal. In pratica il problema era questo:

mi era stato detto che il conto era stato convertito in PRO ma in realtà, per questioni tecniche

che non mi hanno specificato, non era in modalità PRO per cui il modulo non poteva comunque funzionare.

Ora sono tornato al conto PayPal standard.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...