Jump to content

[RISOLTO] SOS Tasto "crea un account" NON funzionante!


bebbone

Recommended Posts

Ciao a tutti! inizio subito col fare i complimenti a tutti per la vostra disponibilità, per la competenza e per quanta attività generale ci sia su questo forum!

 

ho avuto non pochi problemi con prestashop da quando l'ho installato, e questo forum mi ha sempre aiutato a risolverli cercando nei vari topic, ma ora mi ritrovo (ahimè) a dover aprirne uno in quanto cercando per la rete non sono riuscito a trovare nulla...

 

Il problema è il seguente: :(

 

Nella pagina di autenticazione in cui è possibile creare un nuovo account oppure effettuare il login, la sezione nuovi account non funziona, ovvero, dopo aver inserito una email e cliccato sul tasto "crea un account" NON ACCADE NULLA! sembra come se il tasto non avesse link attivi... Ho notato che inserendo l'email e dando Invio da tastiera funziona... il problema si pone solo al click sul tasto...

 

sto diventando scemo!! non riesco a venirne a capo!! eppure tutte le modifiche che ho apportato al template sono state fatte solo nei fogli di stile.. non ho toccato nessun tpl o php...

 

Aiuto!! :blink:

 

il sito in questione è questo: www.kleden.it

Edited by bebbone (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Riesumo questo post perchè anch'io ho lo stesso problema:

 

in breve voglio spostare la barra di ricerca dalla parte centrale alta a una delle due colonne;

giocando con le posizioni e gli innestamenti riesco a spostare la ricerca sulla colonna proprio come voglio, ma appena riesco a fare il tutto non funziona più il tasto di creazione account...

 

c'è un modo per risolvere la cosa e permettermi di mantenere il blocco ricerca come voglio io?

 

uso la versione 1.5.3.1 se può servire...

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...