Jump to content

Problema ordinamento prodotti in vetrina nella homepage


Mikie

Recommended Posts

Ciao,
non capisco il sistema di ordinamento dei prodotti nella vetrina:
nel BO cerco di dare un ordine ai prodotti portandoli in alto e in basso con le freccine della colonna posizione, ma nella home non assumono l'ordine che gli indico, anzi proprio non si muovono a ogni mio cambiamento!! :grrr:

I prodotti sono 8 divisi in 2 categoria e posti anche in home, cambio l'ordine sia in home che nelle categorie, ma non funziona... non capisco dove sbaglio, qualche consiglio?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Metti il blocco homefeatured ha più opzioni e funziona

Ciao vinoalvino,
ho installato il tuo modulo e funziona perfettamente, solo che da quando è uscito l'aggiornamento di explorer alla versione 8, tutta la composizione del blocco risulta scomposta.
Hai già avuto modo di verificarlo?
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

PrestaShop™ 1.4.8.2

 

Qualsiasi cosa imposti in preferenze / prodotti la vetrina rimane ordinata in base all'ID del prodotto (http://www.gbcdepot.com/ps) . C'è un workaround prima di mettere mano alla query sql? E -soprattutto- qualcuno conosce già il nome del campo con il nome dei prodotti che mi risparmio di andare a cercarlo?

 

GraSSie a tutti.

 

-----------------------

Mi rispondo da solo: la vetrina segue l'ordine impostato nell'archivio 'home' dei prodotti, così come appaiono lì. In realtà la cosa ha anche una sua logica, visto che la vetrina non è un elenco di prodotti ma la loro presentazione. Per chi come il mio cliente ha 50 prodotti soli, ma tutti nella vetrina, era meglio poter riordinarli per nome in automatico. Fa nulla,cambio la query, anche se potrò incasinare eventuali aggiornamenti.

 

Ariciao e ArigraSSie

Edited by doc.tmn (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...