marketto Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 (edited) Scusate.... capita anche a voi che nell'e-mail inviata al cliente da Prestashop 1.5.0.17 i link siano errati? Ad esempio su "cronologia ordine" compare il seguente errore: not found l'indirizzo e questo http://www.paperonestore.com/index.phphistory.php ma non lo trova. Oppure se clicco su "il mio account" mi manda su: index.phpmy-account.php non lo trova Che fare? E' un bacozzo Ciao Marco Edited September 25, 2012 by marketto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterfox Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 si l'ho notato pure io....vado a cercare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted September 25, 2012 Author Share Posted September 25, 2012 (edited) Allora è un baco... come si può risolvere? Se risolvi puoi cortesemente postare qui? Grazie P.S. da parte mia la stessa cosa Edited September 25, 2012 by marketto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterfox Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 ....allora vai nella cartella "mails/it" e cerca la mail che ti dà l'errore (per esempio bankwire per il bonifico o le altre email e correggi la riga di codice seguente. L'esempio riguarda l'email riguardante il bonifico bancario: <td align="left"> Puoi rivedere l'ordine e scaricare la fattura dalla sezione <a style="color: #db3484; font-weight: bold; text-decoration: none;" href="{shop_url}history.php">"Cronologia ordine"</a> del tuo account clicando su <a style="color: #db3484; font-weight: bold; text-decoration: none;" href="{shop_url}my-account.php">"Il mio account"</a> nel nostro sito web. </td> Praticamente l'errore mi sembra di capire che sia nella mancanza del carattere "/" dopo {shop_url} quindi correggi in questo modo e vedi se funziona: <td align="left"> Puoi rivedere l'ordine e scaricare la fattura dalla sezione <a style="color: #db3484; font-weight: bold; text-decoration: none;"[b] href="{shop_url}/history.php[/b]">"Cronologia ordine"</a> del tuo account clicando su <a style="color: #db3484; font-weight: bold; text-decoration: none;" [b]href="{shop_url}/my-account.php[/b]">"Il mio account"</a> nel nostro sito web. </td> Prova io adesso non posso provarlo. Fammi sapere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 (edited) Effettivamente con www.paperonestore.com/hystory.php tutto funziona a dovere. Si deve togliere index.php che rimane a dare fastidio. Come fare? Questa serta provo. Ma scusa Shopurl mi da www.paperonestre.com/index.php non dovrebbe dare www.paperonestore.com e basta? Grazie Edited September 26, 2012 by marketto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 Hai ragiona manca solo lo / Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts