gila Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Salve, ho una installazione prestashop 1.3.7 con modulo paypal 2.8 perfettamente funzionante. Da qualche giorno il modulo paypal non appare più tra i possibili pagamenti nel carrello in fase di acquisto e nemmeno nella sezione pagamenti del backoffice. Non ho effettuato alcuna modifica e il sito per il resto funziona regolarmente. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla. Qualcuno ha una idea? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Salve, ho una installazione prestashop 1.3.7 con modulo paypal 2.8 perfettamente funzionante. Da qualche giorno il modulo paypal non appare più tra i possibili pagamenti nel carrello in fase di acquisto e nemmeno nella sezione pagamenti del backoffice. Non ho effettuato alcuna modifica e il sito per il resto funziona regolarmente. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla. Qualcuno ha una idea? grazie. Per caso hai installato qualche modulo oppure fatto qualche modifica? A volte qualcosa se ne va per i fatti suoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gila Posted September 25, 2012 Author Share Posted September 25, 2012 non ho fatto alcuna modifica o inserito moduli, a parte inserire prodotti e ricevere ordini. Comunque ho cancellato i dati Paypal inseriti, disinstallato il modulo, re-installato, rimesso i dati e ora funziona. Solo non appare nel backoffice nella lista dei metodi di pagamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts