Jump to content

Hosting | VPS | Server dedicato


Totti

Recommended Posts

si conosco molto bene l'azienda e ho diversi clienti sui loro server, dal condiviso a dedicato

 

Se interessato mi contatti pure per maggiori informazioni

 

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

no, per inizio attività va più che bene il pacchetto hosting che ho suggerito, che poi sempre restando su hosting condiviso si può andare anche su pacchetti più avanzati tipo il bronze, gold o platinum

 

Al momento un VPS non serve.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

be su questo potremmo spendere molte parole ma in realtà nessun server condiviso offre in verità velocità e banda illimitata mensile, il giorno che su un server condiviso che offre banda e velocità illimitata gli metti su uno script che mangia tutte le risorse della macchina vedi che ti limitano tutto, altrimenti gli altri siti ospitati sulla stessa macchina resterebbero tutti fermi.

Link to comment
Share on other sites

Ho 3 ecommerce (4 fra poco) con Prestashop e un network di 14 siti con joomla (che non è proprio una piuma), ospitati su hosting professional di dominiok.it.

Da 2 anni mi trovo benissimo a livello di assistenza e di prestazioni, il php.ini è modificabile a piacere, cPanel, e Softacoluous.

Il mio attuale sito (vedi firma) non è su hosting pro quindi non valutare le sue prestazioni.

 

Ho anche un cliente con Prestashop instalalto su un hosting condiviso di serverlpan.com.

Prestashop gira bene e l'assistenza ha collaboato prontamente per modificare il php.ini in modo congeniale per Prestashop. Nessun problema o nota negativa.

 

Ho sentito parlare bene anche di hosting2000.it ma non l'ho provato e non so dirti.

 

Prima di fare una qualsiasi scelta ti consiglio di informrarti prima cercando in rete commenti e opinioni e poi contattando direttamente l'azienda.

Magari richiedi un hosting in prova per valutarne le prestazioni e l'usabilità.

Informati anche sulla sicurezza e sui sistemi di protezione. Personalmente preferisco i server con il mod security attivo.

 

Diffida di chi offre risorse "illimitate" visto che su questa Terra nulla è illimitato.

Inoltre calcola anche che se un server virtuale ha un costo di centinaia o milgiaia di euro/anno, con risorse ben definite e limitate, chi offre un hosting condiviso con illimitate (o quasi) risorse disponibili è da prndere con le "pinze".

 

***In privato non fornisco informazioni sulle aziende sopra citate perchè non ho alcuna affiliazione con loro e non posso essere responsabile per il lavoro degli altri.

 

Ho solo riferito la mia personale esperienza, a titolo di informazione disinteressata.

Edited by eugenata (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...