Jump to content

Prestashop e Gestionale


corsy

Recommended Posts

Ciao a tutti, grazie per le risposte che riceverò (speriamo bene :) )

 

comunque, ho la necessità di interfacciare il negozio e-commerce prestashop con il gestionale del negozio reale.

 

L'apoteosi sarebbe poter interfacciare Maestro Gold (il mio gestionale) con il mio e-commerce Prestashop.

 

altrimenti se non fosse possibile potrei pensare di cambiare gestionale ....

 

chi mi dà una mano ? Grazie !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si esifatt è carino in negozio ma con l'importazione io ho problemi.

Mi sto facendo un programmino per automatizzare l'aggiornamento prodotti personalizzato visto che anche i moduli esistenti secondo me non sono propri funzionali. (io parlo per 2000 prodotti da gestire)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Puoi usare il Software Gestionale KeyStore , lo puoi scaricare da qui: www.atsoft.it

Non si può dire che non sei di parte, comunque sembra interessante, ma come mai non sono pubblicati i prezzi.

Poi, sull'elenco caratteristiche, alcune funzionalità sono indicate col puntino, invece che con la spunta... che significa?

C'è qualcuno che lo ha installato che può darci il suo parere?

Link to comment
Share on other sites

Non si può dire che non sei di parte, comunque sembra interessante, ma come mai non sono pubblicati i prezzi.

Poi, sull'elenco caratteristiche, alcune funzionalità sono indicate col puntino, invece che con la spunta... che significa?

C'è qualcuno che lo ha installato che può darci il suo parere?

non ci sono i prezzi. Io l'avevo preso in considerazione e l'ho provato per un pò. L'unica cosa di positivo è la sincronizzazione diretta con prestashop ma per il resto lo reputo molto molto spartano e semplice.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...