Jump to content

Problemino in generatore proprietà


Strady77

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale che utilizzando il generatore proprietà di PS quando creo nuove versioni di prodotto e inserisco il prezzo impatto questo valore, chiaramente diverso per ogni versione del prodotto, venga aggiunto al prezzo ivato che è stato inserito come di riferimento nella sezione info...

Mi spiego meglio.. ho creato un prodotto nel catalogo con prezzo 41€ + tasse 20%(iva) = 49,20€ - sconto del 15% TOT: 41,82€
Poi dal generatore proprietà ho creato tutte le varie versioni di questo prodotto ma quando vado ad inserire in una versione un prezzo impatto di 20€ questa cifra mi si somma ai 49,20 diventando così 69,20€ :(

Siccome tutti i listini sono senza iva sarebbe comodo che il prezzo impatto si sommasse al prezzo senza tasse e non al prezzo ivato... cioè ai 41€ questo per non fare sempre la differenza che fa perdere un sacco di tempo...

Potete aiutarmi??
Di solito come si gestiscono le varie versioni, con prezzi differenti,di un singolo prodotto??
grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

bhe insomma, siccome devo inserire un migliaio di articoli anke una sola operazione in meno è un gran guadagno di tempo!! ..
e poi cmq nn credo sia corretto aumentare il prezzo ivato....perchè fare una operazione in piu quando ne puoi fare a meno???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...