Jump to content

Problema multi-store v.1.5


luk90

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum. Vi scrivo perché ho un problema con la nuova release del software. Dopo aver installato e configurato correttamente tutti i miei negozi all'interno del server e aver configurato gli stores nel BO dello store principale, non riesco a modificare nulla dal BO principale degli altri negozi. Apportando le modifiche allo store voluto dal BO principale (sia che si tratti del catalogo che degli attributi dei moduli) le modifiche rimangono salvate solo nel BO principale e non nel BO degli store e non si verifica quindi realmente la modifica effettuata.

 

Secondo voi mi conviene aspettare la versione finale del software o c'è sicuramente qualcosa che non va nella configurazione che ho realizzato?

 

Ringrazio anticipatamente tutti e saluto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

nulla ho reinstallato tutti i negozi con la nuova versione, ma i clienti e gli ordini non vengono condivisi... dal bo non si riesce neanche a modificare i valori degli altri negozi... li applica solo al bo principale, ma se vado a vedere nel bo degli altri negozi non vengono applicati...

 

se c'è qualcuno a cui funziona vi prego di dirmelo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...