Jump to content

[RISOLTO] Bonifico Bancario - INTERNAL SERVER ERROR


azzchemoto

Recommended Posts

Ciao a tutti,
scegliendo come tipo di pagamento il bonifico, ottengo questo bell'errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

possibili cause???


PS,
mi sono letto tutti i post relativi a segnalazioni in italiano sul bonifico bancario, ma non trovo niente di simile


grazie

Link to comment
Share on other sites

Ok per 755, provato e funziona, ma il manuale trae dunque in inganno.
"
e a queste 777 anche a cartelle e sottocartelle:
(applica a tutti i file e cartelle)
/img All:777
/mails All:777
/modules All:777
/themes/youthemese/lang All:777
/translations All:777

"

metto risolto,

grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

Vero vero... Aruba, ma è proprio sta ciofeca???


Si e No..

Si perchè essendo un provider molto economico ha molte limitazioni

No perchè per quel prezzo non c'è nessuno in Europa e forse in altri Paesi neppure.


Diciamo che io da utente Aruba ( ho 5 o 6 siti ) mi trovo bene e non ho mai avuto problemi ma in futuro se dovessi avere una mole di lavoro che mi fa guadagnare bei soldini potrei anche cambiare provider o magari un server dedicato sempre su Aruba.it .


Comunque nel web aruba è il più diffuso e anche il più odiato, quindi nessuno si troverà mai d'accordo. é come IE e Firefox, Mac e Windows, etc etc...
Link to comment
Share on other sites

Ce ne sono di più economici,
ma di sicuro è il più diffuso.

Io sono più caro, e non voglio mettermi in concorrenza, ognuno sceglie in base alle esperienze,
e trovo giusto partire con il minimo delle spese per poi crescere con il crescere delle vendite.

Comunque torno al discorso per cui ho aperto il post: mi trovo discorde dalla guida,
molto meglio 755 nella cartella moduli

Link to comment
Share on other sites

Beh il fatto di essere pi cari non significa che si è dei ladri. Anche una TV lcd LG 32" da 399 euro non può essere uguale a una Tv Sony o Samsung da 32" che ne costa 599

Capisco i confronti con lo stesso prodotto o prodotto simile ma nessuno si sogna di dire che Aruba è il meglio o il peggio. E' sicuramente solo il più diffuso e quello che forse a costi molti contenuti serve per iniziare. Poi ad essere sincero non posso nemmeno valutare dato che non ne ho usati altri quindi..

Link to comment
Share on other sites

Intendo dire che:
alcune cartelle come IMG o upload non possono funzionare su nessun server con privilegi 755,
mentre per mia esperienza la cartella modules funziona perfettamente con il 755,
quindi tengo buona la guida per quanto riguarda tutte le altre cartelle,
ma per modules (e ricursivo sulle sotto-cartelle) metto 755

- PS per sicurezza io lo cambio dopo l'installazione, ma prima di far uscire la guida che sto scrivendo proverò anche l'installazione -

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...