Jump to content

Bug Vers. 1.4.9


faby71

Recommended Posts

Salve, non so se avete notato il modulo paypal (che proverò spero domani) a parte i difetti nella pagina di configurazione del modulo e che mancano anche immagini, ma non ho visto la voce per aggiungere l'immagine header (credo si chiami così, quella ssl).

Però il campo sul database c'è l'ho confrontato con quello della 1.4.8

...proverò domani senza toccare nulla e se mi da errore proverò a inserire la voce sul database e vediamo che succede.

 

(spero di aver postato nel posto giusto)

Link to comment
Share on other sites

Salve, non so se avete notato il modulo paypal (che proverò spero domani) a parte i difetti nella pagina di configurazione del modulo e che mancano anche immagini, ma non ho visto la voce per aggiungere l'immagine header (credo si chiami così, quella ssl).

Però il campo sul database c'è l'ho confrontato con quello della 1.4.8

...proverò domani senza toccare nulla e se mi da errore proverò a inserire la voce sul database e vediamo che succede.

 

(spero di aver postato nel posto giusto)

 

A me il Modulo Paypal funziona bene

Link to comment
Share on other sites

A me il Modulo Paypal funziona bene

 

Ciao ho appena provato hai ragione funge. Però scusa io ricordo che nel vecchio modulo potevi caricare una immagine per essere il logo su un server https.

Qui invece non c'è (almeno nel mio modulo non c'è) infatti quando pago con paypal mi fa il redirect sul sito paypal e mi incolla il nome del negozio e non un'immagine logo. E giusto così? o no?

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non saprei, io per esempio ho la mi aimmagine logo caricata direttamente in paypal e quando uno paga e lo dirotta sul circuito appare la mia immagine con il conto.

 

Come hai fatto? io ho un account business

 

p.s. non è che sei così gentile da dare un occhiata a questo post per darmi qualche consiglio? grazie in anticipo

http://www.prestashop.com/forums/topic/184901-problema-col-template-nei-moduli-di-pagamento-postpay-paypal/

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non saprei, io per esempio ho la mi aimmagine logo caricata direttamente in paypal e quando uno paga e lo dirotta sul circuito appare la mia immagine con il conto.

 

Scusa, potresti dirmi come fare per caricare il logo del negozio direttamente in Paypal?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

altro Bug trovato,

andando aggiungere delle combinazioni di un articolo con il generatore di combinazioni, una volta creata la combinazione non è possibile inserire un importo nella variante prezzo in quanto manca una intra colonna e credo del codice.

 

Chi puo verificare e vedere se è possibile aggiornare.

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho visto che non posso settare io il prezzo finale tasse incluse, bensì posso solo impostare il prezzo senza tasse e selezionare poi l'IVA che andrà applicata, successivamente il programma calcola il prezzo finale al pubblico con le tasse, ma così vengono tutti i prezzi non tondi, bensì a due decimali... anche li altri hanno questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...