Jump to content

Posizione moduli


dettotranoi

Recommended Posts

Ciao,

come si fa a cambiare la posizione nel sito dei vari moduli?

Nel BO è possibile spostarli in verticale. Andando nel dettaglio di un modulo è disabilitata la funzione di spostarlo da una colonna a all'altra (destra o sinistra).

Come posso fare?

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites


Nel BO è possibile spostarli in verticale. Andando nel dettaglio di un modulo è disabilitata la funzione di spostarlo da una colonna a all'altra (destra o sinistra).



Ciao

Alcuni moduli possono essere spostati tranquillamente da destra a sinistra o viceversa basta andare in BO - MODULI - POSIZIONI - clicchi su lega modulo ad un gruppo , selezioni il modulo e scegli dove legarlo, se un modulo che stava a destra lo leghi a sinistra successivamente dal menù posizioni dovrai cancellare quello di destra, altrimenti nell' FO lo trovi duplicato.

Ciao
Link to comment
Share on other sites


Nel BO è possibile spostarli in verticale. Andando nel dettaglio di un modulo è disabilitata la funzione di spostarlo da una colonna a all'altra (destra o sinistra).



Ciao

Alcuni moduli possono essere spostati tranquillamente da destra a sinistra o viceversa basta andare in BO - MODULI - POSIZIONI - clicchi su lega modulo ad un gruppo , selezioni il modulo e scegli dove legarlo, se un modulo che stava a destra lo leghi a sinistra successivamente dal menù posizioni dovrai cancellare quello di destra, altrimenti nell' FO lo trovi duplicato.

Ciao


Ciao!

Ho provato a fare come dici tu ma le caselle di scelta sono disabilitate.
ti allego uno stamp di quello che vedo

http://img9.imageshack.us/img9/3373/posizionemodulip.jpg

Che devo fare?
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

so che faccio una domanda forse inutile... ma che browser state usando ? Io ho avuto seri problemi con Explorer con alcune tendine e ancora più con IE8, con firefox nessun problema. Inoltre provate a svuotare la cache del browser.

Io ebbi lo stesso problema con le finestre delel combinazioni e attributi.

Link to comment
Share on other sites

ciao coccia, la tendina non serve a NULLA, infatti è sempre disabilita (non so perchè ci sia)
Ribadisco il mio post di prima, prova a leggerlo con attenzione:
dovete cliccare su POSIZIONI in alto a sinistra, voce unica galleggiante e praticamente invisibile che non sembra neppure un link, per questo non la trovate wink
NON nella schermata indicata da dettotranoi ma in quella prima

Link to comment
Share on other sites

Dr. Benway
perfetto ho capito l'errore che facevo:
-dico perchè sia utile a tutti-
io cliccavo su posizioni, però poi cliccavo sull'icona "Modifica" del singolo blocco; a quel punto apparivano le famigerate tendine disabilitate. Invece dopo aver cliccato posizioni, c'è un'iconcina verde '+' "lega un modulo a un gruppo", ed è quella che ci interessa
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...