Jump to content

Contiamoci


vinoalvino

Recommended Posts

Vorrei togliermi una curiosità: sapere quanti siamo e che capacità ci sono nel gruppo italiano - uno dei più attivi del mondo prestashop. Allego quindi un sondaggio. Rispondete tutti per favore.

Personalmente appartango alla prima categoria e realizzo 4/5 moduli per volta spesso non riusciendo a finirli :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Riguardo il sondaggio ho risposto - altro: lo spiego in un post -

E quindi adesso lo spiego.

Non padroneggio php mysql javascript css, ma mi ci muovo benino tra le classi e le variabili. ( anche se alcune cose, mi risultano ancora molto difficili ) - Prediligo sicuramente i css anche se poi trasformarli in una sublime visione, mi diventa più complicato. END.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Io sono alle prime armi ma smanetto..

Vale a dire che pur essendo un rivenditore di informatica da 15 anni e pur conoscendo un bel pò di grafica e html, per me il css e il php sono cose del tutto nuove. Sto iniziando a capire qualche condizione, le righe etc etc ma sempre grazie al vostro aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Io conosco il

PHP , html, css , un po il js ( ho appena iniziato ) , mysql , per il resto tante idee da dedicare a prestashop , costruisco qualche modulino e cerco di dare supporto sul forum

" prossimo lavoro CERCASI VOLONTARI per implementare un cf e piva dinamico per stati e azienda o privato "

Vedremo in quanti siamo ANNUNCIO che ho proposto a prestashop.com di tradurlo in italiano siamo la comunità con più post vedremo cosa dicono al momento nessuna risposta :bug:

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Presente! Sono più che altro un grafico, o meglio, mi do da fare con la grafica egregiamente, anche se non mi piace molto creare template da 0. Di solito perciò li creo su commissione o lavoro alle conversioni.