Jump to content

prestashop bankwire come cancellare iban bonifico errato


lippo

Recommended Posts

salve un cordiale saluto a tutti voi, ritorno a chiedervi aiuto sono riuscito ad aggiornare all'ultima versione con il vostro aiuto ed è andato tutto bene non finirò mai di ringraziarvi ora ho un altro problema spero qualcuno mi aiuti, come dicevo ho aggiornato in quanto avevo un errore nelle email di pagamento con bonifico in pratica chi mi ha installato il sito ha scritto l'iban sbagliato, io ho inserito il dati giusti nel modulo bonifico, ma nelle risposte email al cliente arrivavano senza dati però durante i passaggi dell'ordine per capirci dopo aver scelto il pagamento con bonifico nella successiva schermata apparivano i 2 codici iban quello sbagliato e quello giusto inserito da me tramite modulo,aggiornando ero convinto di risolvere ma mi da lo stesso errore creando non poca confusione ai clienti tanto che sono costretto ad inviare i dati per posta,qualcuno puo dirmi come cancellare il vecchio numero di bonifico non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte . vi ringrazio e vi auguro una buona serata

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

il modulo registra il numero di Iban (ed altri dati) che inserisci ed aggiorni da BO;

 

non ho capito se il doppio iban si visualizza nelle email o nel pagina di conferma ordine;

 

Se l'errore è nella mail: forse chi ti ha curato il sito ha inserito il vecchio numero di iban direttamente nella mail , guarda la mail bankwire la trovi nella cartella mails/it o en

 

Se l'errore è nella pagina: prova a pulire la cache, se non risolvi devi verificare se anche qui, il codice iban è stato inserito nel template direttamente: il file è payment_return.tpl nel tuo tema

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

grazie mille ma ho risolto in pratica era stato inserito l'ban sbagliato nelle traduzioni del modulo bankwire e rimaneva inserito nel passaggio del carrello sei stato molto gentile a rispondere un cordiale saluto e buona serata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...