Jump to content

Modulo Partita Iva Europea in Prestashop 1.4.8.2


terronista

Recommended Posts

Salve, sto configurando un sito e-commerce su Prestashop 1.4.8.2 e nel momento di abilitare il campo partita Iva, non riesco a trovare il Modulo nella lista del mio back office, nonostante il modulo si trovi nella cartella Modules del sito.

 

Come posso risolvere il problema?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Se ti riferisci al modulo Partita IVA Europea di default lo trovi nella sezione "Fatturazione" del tab "Moduli" del BO.

Il Tab moduli ha una perfetta funzione di ricerca, quando non sai dov'è finito un modulo basta usare quella ;) trovi la funzione in cima alla lista dei tab, sulla destra.

Link to comment
Share on other sites

Il punto è proprio questo. Il modulo non risulta essere presente nella sezione Fatturazione del tab Moduli nel BO. Nonostante fosse già presente all'interno della cartella Modules sul sito, ho provato anche a caricarlo nuovamente, ma nulla. Non risulta affatto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao terronista, prova a cancellare la cartella del modulo tramite ftp.

 

Poi esegui l'installazione da back office.

 

Per installazione da b.o. intendo che devi caricare lo zip con dentro la cartella del modulo, tramite l'apposità utility.

NON traminte FTP.

 

A questo punto dovresti vederlo nella sua sezione e dovresti poterlo installare.

La cartella del modulo la trovi nel pacchetto di installazione di Ps.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao terronista, prova a cancellare la cartella del modulo tramite ftp.

 

Poi esegui l'installazione da back office.

 

Per installazione da b.o. intendo che devi caricare lo zip con dentro la cartella del modulo, tramite l'apposità utility.

NON traminte FTP.

 

A questo punto dovresti vederlo nella sua sezione e dovresti poterlo installare.

La cartella del modulo la trovi nel pacchetto di installazione di Ps.

 

Ho provato ad eseguire l'operazione come hai spiegato tu, ma non va. Carico il modulo, mi spunta la voce "Modulo scaricato", ma nella lista non lo trovo. Help!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...