Jump to content

Modulo per "richiedi informazioni/quotazioni per questo prodotto"


Papalla

Recommended Posts

Ciao,

 

sono nuovo di Prestashop e sto realizzando un negozio ex-novo. Provengo da VirtueMart su Joomla e trovo che questo prodotto sia migliore.

Avrei bisogno di sapere:

- tutti i moduli preinstallati dove si possono comunque trovare per il download? (quale é il riferimento per tutte le add-ons disponibili?);

- tra questi (quelli standard) non esiste un modulo "Richiedi informazioni/quotazioni per questo prodotto"?;

- in ogni caso dove si può' trovare?

 

Molte grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Papalla, secondo me prestashop è in assoluto il migliore al momento e la versione 1.5 promette ancora meglio.

Rispondo alle tue domande ma sono anche io un "nuovo utente" quindi potrei sbagliarmi.

 

- solo alcuni dei moduli preinstallati li puoi trovare online nello shop ufficiale di prestashop comunque li trovi tutti nella cartella "modules" e in caso di malfunzionamento tante volte basta resettare il modulo incriminato per ripristinarne il funzionamento (salvo modifiche al codice effettuate manualmente)

- sicuramente c'è qualcosa nella sezione inglese o francese del forum (più attive di quella italiana) li trovi molti moduli free

con una ricerca ti ho trovato questo:

http://prestashoptemplates.org/31-prestashop-module-ask-a-question.html

è però da testare dato che non c'è scritto per che versione di PS è.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Peppe (io mi chiamo Beppe) e grazie per la tua risposta.

 

Avevo già individuato quel modulo gratuito; l'ho installato ma non funziona. Il mio Prestashop é la v. 1.4.8.2 e forse il modulo é per una versione precedente.

 

Vediamo se arrivano ulteriori notizie.

 

Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Peppe (io mi chiamo Beppe) e grazie per la tua risposta.