Jump to content

bug visite


lippo

Recommended Posts

buon giorno apro questo nuovo topic per segnalare un bug ,almeno penso e spero lo sia, che mi disturba non poco, e vedere se a qualcun'altro del forum è già accaduta la stessa cosa ed eventualmente come ha risolto, sono in procinto di aggiornare il mio ps alla versiono piu recente e lo sto facendo grazie all'aiuto di questo forum ma prima di farlo vorrei accertarmi che tutto sia perfetto, il mio problema è questo ogni martedi ormai è assodato accade solo il martedi mattina le mie visite aumentano di circa 300 350 in un colpo solo e tutte dallo stesso ip inizialmente pensavo un'errore di google poi che fosse un errore del contatore ma ogni martedi è proprio strano mi potete consigliare in merito pensate che aggiornando possa risolversi? io vi ringrazio come sempre siete la mia guida e spero anche questa volta ci sia un'anima buona disposta ad aiutarmi un cordiale saluto a tutti voi

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche a me succede una cosa del genere , i numeri sono molto piu piccoli, ma succede tutti i giorni,

penso se non ho capito male che siano i motori di ricerca scannerizzano i nostri siti, io ho notato che la maggior parte delle volte sono visite che arrivano dall'America

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...