Jump to content

info hosting.....mi date un consiglio?


Recommended Posts

Clicca nella mia firma.... Io consiglio a tutti quello! ;)

volevo provare ad aprire il tuo sito per vedere un pò come rispondeva ma mi manda in blocco sia firefox che explorer. Mi piacerebbe capire anche il motivo del tuo consiglio tralasciando la pubblicità.

Link to comment
Share on other sites

volevo provare ad aprire il tuo sito per vedere un pò come rispondeva ma mi manda in blocco sia firefox che explorer. Mi piacerebbe capire anche il motivo del tuo consiglio tralasciando la pubblicità.

Il dominio e server del sito che ho in firma l'ho cancellato da poco dato che sto creando un nuovo negozio da 0. Comunque se cerchi un po' per il forum troverai moltissime persone che ti consiglieranno netson... I siti creati su di esso rispondono che è una meraviglia, il servizio di supporto offerto dal sito è veramente ottimo con risposte tempestive. per non parlare dei prezzi vantaggiosi!

Se ti servono altre dritte fammi sapere! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum! :) Ho una domanda per cyber: il tuo sito è attualmente osptitato da hosting2000.it? Sono molto interessato alla loro offerta. Me lo consigli? È da qualche settimana che leggo il forum e tutti i tuoi interventi sono utilissimi per me! Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

io ho preso un hosting kolst da 10mbit e mi trovo particolarmente bene... fa dei prezzi molto interessanti anche sui server dedicati, se sei nella fase "proviamo" "giochiamo" "installiamo beta e altre schifezze" ti puoi divertire su un piu' economico godaddy, ma con prestazioni nettamente inferiori,

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti, le caratteristiche importanti per un buon servizio hosting sono, oltre che le caratteristiche prettamente del piano hosting, la velocità delle risposte del server, il non overselling, se si sceglie una soluzione shared-hosting, la sla del provider ed anche e soprattutto l'assistenza tecnica.

 

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, e principalmente sul servizio hosting per Prestashop, visitateci qui http://www.cheweb.it/hosting-prestashop

 

Buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...