Jump to content

Una richiesta un pò strana lo so!


Recommended Posts

Salve a tutti... complimenti per il forum e per tutto il lavoro che fate per migliorare prestashop.

Avrei una richiesta... un pò strana ma ci sto impazzendo! Se qualcuno sa rispondermi...

 

Avrei la necessità di aumentare il numero massimo di caratteri consentiti nel campo:

 

Riferimento fornitori:

 

ora ho il seguente problema: mi dice:

  1. il campo riferimento del fornitore è troppo lungo (32 Caratteri massimi:)

E' possibile? Se si dove lo modifico?

 

uso la versione 1.4.7.3

 

Grazie mille anticipatamente... non so più do sbattere la testa. Grazie e buona serata.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

sei un grande! Funziona alla perfezione.

 

Ma non ho modificato anche la tabella... però funziona, che succede se non la modifico?

 

E se proprio devo modificarla come faccio? Non ho accesso al db... chiedo al provider?

 

Grazie mi hai risolto un problemone!

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

classes/Product.php

 

trovi il limite (supplier_reference=32)

 

ma devi anche modificare la tabella nel db

 

Ciao disarci... eccomi con una nuova richiesta strana! :-)

 

Avre bisogno di modificare il nome di alcuni campi nella scheda prodotto. Hai presente il campo dove selezioni: Nuovo, Usato o immesso a nuovo? Ecco quello! Il problema che ho è che se esporto gli articoli in quel campo mi viene esportato New come nuovo e used come usato, a me servirebbe esportare la scritta "nuovo o usato" in Italiano e non in Inglese?

 

Andando nelle traduzioni posso modificare il risultato in italiano ma esportando mi da sempre l'inglese perchè il nome del campo è in inglese. In quale file posso modificare il nome di questi campi? Ti ringrazio per la risposta.

A presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...