Jump to content

[MODULO] Modulo ebay Italia FREE - commenti da prestashop


Recommended Posts

Sono spiacente,

mi è stato chiesto di cancellare il post,

in quanto il modulo in oggetto non rispettava i copyright di prestashop!

 

L'unica buona notizia è che il modulo ufficiale e gratuito è in sviluppo e uscirà a brevissimo.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

c'è qualche novità sul modulo e-bay italia? Non vorrei spendere 100 euro per un modulo e vederlo uscire gratuitamente tra qualche giorno pure io.. in più avrei più siti su cui inserirlo.. oramai siamo ad agosto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Sono spiacente,

mi è stato chiesto di cancellare il post,

in quanto il modulo in oggetto non rispettava i copyright di prestashop!

 

L'unica buona notizia è che il modulo ufficiale e gratuito è in sviluppo e uscirà a brevissimo.

 

Ciao il modulo ebay Free non va molto bene, cè una versione stabile?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao,

che tipo di problemi hai?

 

non mi aggiornava piu nulla e non arrivavo piu gli ordini in Presta, ora forse ho risolto, ho disintallato pulito e reinstallato e funziona, ma questa versione ha un po di bug

Link to comment
Share on other sites

spesso dipende dai permessi forniti ai file del modulo che devono essere tutti 777 o 755

 

Comunque il nostro team sta ultimando alcune migliorie al modulo free e lo metteremo qui nel forum, scaricabile gratuitamente per tutti.

 

Ovviamente se poi si vuole una versione con opzioni professionali lo trovate su shop.prestalia.it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate, ho scaricato ed installato il modulo gratuito per ebay, mi avvisi che è utilizzabile solo per ebay italia e francia poi però non mi fa scegliere ed in automatico mi collega ad ebay francia. Come posso fare?

 

Grazie!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

scusate, ho scaricato ed installato il modulo gratuito per ebay, mi avvisi che è utilizzabile solo per ebay italia e francia poi però non mi fa scegliere ed in automatico mi collega ad ebay francia. Come posso fare?

 

Grazie!

 

Marco

 

Ciao, che versione hai scaricato e da dove?

 

in genere non chiede nulla ma carica su Ebay Italia

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,

mi aggiungo per chiedere un aiuto. A me il modulo si installa, lo configuro, si collega ai token ebay senza problemi. Appena però definisco le categorie e salvo ritorna alla situazione nessuna categoria definita e non mi permette nulla di più. Non pubblica, non scarica, niente.

 

Usa prestashop 1.4

 

Grazie,

Luca

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,

mi aggiungo per chiedere un aiuto. A me il modulo si installa, lo configuro, si collega ai token ebay senza problemi. Appena però definisco le categorie e salvo ritorna alla situazione nessuna categoria definita e non mi permette nulla di più. Non pubblica, non scarica, niente.

 

Usa prestashop 1.4

 

Grazie,

Luca

 

si è normale, allora devi apsetaare un attimo e vedrai che pian piano le categorie si riallineano con Ebay.

 

Solitamente è così

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

grazie per la risposta ma la questione pare sia complessa.

io setto la categoria, approvo ma poi torna in modalità da definire. Su ebay sync compare questo È necessario configurare "Categorie Impostazioni" nella scheda prima di utilizzare questa scheda.

 

E non c'è verso di procedere.

 

Grazie,

Luca

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

grazie per la risposta ma la questione pare sia complessa.

io setto la categoria, approvo ma poi torna in modalità da definire. Su ebay sync compare questo È necessario configurare "Categorie Impostazioni" nella scheda prima di utilizzare questa scheda.

 

E non c'è verso di procedere.

 

Grazie,

Luca

 

tu hai gia dei articoli sul Negozio Ebay?

 

se si a me ha dato questo errore ed ho corretto chiudendo tutte le aste che avevo, resettato il modulo su BO e poi riaggiornato il tutto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

ciao,

devi impostare il valore imput_var nel tuo file php del server, probabilmente hai superato il limite e il sistema non riesce a salvare.

 

Per essere sicuro che sia questo , puoi cercare di modificare una traduzione del sito, dovrebbe rilasciarti l'errore in merito a questa cosa.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie di nuovo per il tuo interessamento.

Scusami ma non credo di aver capito a quale file php tu faccia riferimento e, soprattutto, trovassi mai questo input_var a quanto imposto il valore?

 

Ti ringrazio moltissimo.

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
×
×
  • Create New...