Jump to content

distrazione o bug?


lukai

Recommended Posts

Lavoro nel campo e so che la parola bug va usata con molta parsimonia ... quindi porrò la domanda in modo differente.

E' possibile che in fase di testing in locale per ben 4 volte (in giorni differenti) non mi faccia accedere alla login di back office?

Dopo la seconda volta che reinstallavo il programma (con postit di password e mail) ho escluso il fattore dimenticanza.
E' capitato solo a me?

Devo iniziare a considerarmi un visionario?

PS oltre ai 2 file in pdf, è presente da qualche parte una bella guida utente e administrator di Presta?

Link to comment
Share on other sites

Per la guida non ancora...

...ma ci sono diversi siti.

Il problema sta nei cookie normalmente: se ti loggi come utente e come amministratore ogni tanto si "incasina" prova a pulire i cookie e la cache e dovresti riaccedere.

Link to comment
Share on other sites

Il problema sta nei cookie normalmente: se ti loggi come utente e come amministratore ogni tanto si "incasina" prova a pulire i cookie e la cache e dovresti riaccedere.


Bingo ... prima di leggere il post ho provato a cambiare Browser e avevo tratto le conclusioni.

Stavo pensando (forse assolutamente inutile) potrebbe essere carino creare un video in flv su come utilizzare PrestaShop. Ho visto che per osCommerce ci sono ... potrebbe essere una bella pubblicità.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...