Jump to content

Impossibile creare nuovi oggetti AIUTO!


pietrosirio10

Recommended Posts

Anche io ho lo stesso problema. Il mio sito è su Aruba. Non riesco neppure più ad aggiungere i prodotti al carrello perchè mi dice quantità massima raggiunta... ma è successo tutto da un giorno all'altro senza che toccassi nulla... qualcuno sa cosa può essere?!?!

Link to comment
Share on other sites

Di nulla.

Quando hai comprato lo spazio su aruba hai comprato sia L'hosting che il database MySql, se quest'ultimo è scaduto per i primi giorni è bloccato e non ti fa fare modifiche (me ne sono accorto su un sito dinamico che avevo sviluppato)..

Vai qui:

https://hosting.aruba.it/net/mysql/login.aspx

Immetti i dati che dovresti avere da quando ti sei registrato e guarda se il MySql è scaduto e rinnovalo.

L'ho buttata li perchè con altri siti mi è successo non so come si comporta Prestashop in questi casi.

Link to comment
Share on other sites

Risolto finamente!!il problema sta nel fatto che ho importato in passato un file.csv che mi aveva sballato il product_id settandolo ad un numero altissimo.

Andando a modificare quel valore con il valore immediatamente successivo rispetto all'ultimo prodotto inserito si risolve il problema.-.:)

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Risolto finamente!!il problema sta nel fatto che ho importato in passato un file.csv che mi aveva sballato il product_id settandolo ad un numero altissimo.

Andando a modificare quel valore con il valore immediatamente successivo rispetto all'ultimo prodotto inserito si risolve il problema.-. :)

 

Cosa intendi? dove devo andare a modificare? ho lo stesso problema

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Risolto finamente!!il problema sta nel fatto che ho importato in passato un file.csv che mi aveva sballato il product_id settandolo ad un numero altissimo.

Andando a modificare quel valore con il valore immediatamente successivo rispetto all'ultimo prodotto inserito si risolve il problema.-.

Come hai risolto? Magari potresti darmi una mano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...