Jump to content

Recommended Posts

Per quanto riguarda la traduzione di Total Shipping, la trovi nel BO----->Strumenti----->Traduzioni-------->Bandierina IT ------>Nella sezione Order detail.

 

Per quanto riguarda invece l'eliminazione, dovresti commentare le righe relative in Order-detail.tpl.

Scusa ma non ho proprio tempo di provare, però ti dò l'indicazioni delle voci da cercare.

Total products (tax excl)

Total product

Tax incl

 

bye

Paolo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Visto che Order-detail.tpl è la facciata "grafica", il php non può essere che Order-detail.php.

Inoltre questo file richiama il OrderDetailController.php, ma io non ci ho mai "lavorato" quindi è tutto da verificare.

 

Bye

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

La discussione è vecchia ma visto che è stata riesumata, correggo alcune info sbagliate:

 

ma quale è il file php che costruisce la fattura ?

 

Il file è /classes/PDF.php

 

ciao posso farti una domanda? come hai fatto uscire la voce mezzo di spedizione in fattura?

io ci sto sbattendo la testa da 1 giorno

 

La voce in oggetto è un errore della traduzione italiana, non si riferisce al tipo di corriere ma al prezzo della spedizione.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 10 months later...

Ciao Ragazzi,

ho una domanda da farvi. Come posso cambiare la data della fattura su prestashop?

Uso prestashop anche per le attività pff-line ed avrei bisogno di cambiare la data di fattura?

grazie.

Come cambiare la data della fattura? La fattura viene creata automaticamente e la data memorizzata nel database. Si dovrebbe cambiare banca dati (o forse qualche modulo può farlo).

 

How change the date of the invoice? The invoice is created automatically and the date stored in database. You would have to change database (or maybe some module can do it).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buongiorno, anche io ho necessità di inserire il numero di partita IVA nell'intestazione della fattura pdf che viene generata in automatico. Al momento viene visualizzato solo il nome della ditta. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi a risolvere questo piccolo problema.

 

Ciao marcomonte2504.

Assicurati che nel formato indirizzo delle nazioni attive sia presente il valore vat_number.

La configurazione riguarda la singola nazione, quindi per ogni nazione puoi specificare o meno se il campo deve essere indicato.

iva_indirizzo.jpg

Edited by eugenata (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per fare uscire la tua Partita IVA nell'intestazione devi "giocare" un po' con i campi predefiniti.

Sposta l'indirizzo nel campo indirizzo2 ed inserisci la partita IVA nel campo indirizzo  :)

 

In realtà la Partita IVA appare regolarmente nel footer del documento.

Se fai la modifica che ti ho suggerito dovrai rimuovere la partita IVA dal suo campo predefinito, altrimenti nel footer apparirà doppia

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve Giorgio, ti vedo molto preparato in materia.

Vorrei porti un quesito.

Ho modificato il file invoice.tpl (cartella pdf).

Quando emetto fattura le modifiche vanno alla grande.

Domanda: se volessi invece modificare, sempre nel file invoice.tpl, la voce {$product_tab} modificandone il suo contenuto, cambiare la dimensione dei caratteri o altro, dove dovrei intervenire???
Sto impazzendo perché sul DB non trovo nulla che si avvicini a questa voce, neanche nella cartella di PS.
Grazie.

:)

 

Per fare uscire la tua Partita IVA nell'intestazione devi "giocare" un po' con i campi predefiniti.

Sposta l'indirizzo nel campo indirizzo2 ed inserisci la partita IVA nel campo indirizzo  :)

 

In realtà la Partita IVA appare regolarmente nel footer del documento.

Se fai la modifica che ti ho suggerito dovrai rimuovere la partita IVA dal suo campo predefinito, altrimenti nel footer apparirà doppia

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...