Jump to content

Hosting Prestashop


Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Cavolo i primi due post che parlano male di prestashopping, io sono cliente da quasi due anni e nessun problema, comunque da come leggo in tutto il forum tu sei il primo che ne parla male, non molto corretto visto che per me ormai sono come amici

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Buongiorno,

qualcuno di voi conosce un buon hosting per metterci il mio sito ?

 

Attualmente uso prestashopping, ma lo sconsiglio a tutti, inefficente,lento e assistenza sotto zero.

Confermo che Prestashopping è da evitare, in un anno mi sono trovato spesso con il sito out per lunghi periodi, non vi dico le balle che racconta Prmarketing, inaffidabile, mi ha causato danni ingentissimi

Link to comment
Share on other sites

Cavolo i primi due post che parlano male di prestashopping, io sono cliente da quasi due anni e nessun problema, comunque da come leggo in tutto il forum tu sei il primo che ne parla male, non molto corretto visto che per me ormai sono come amici

Ritieniti fortunato .... ma stai attento da un momento all'altro puoi rimanere a piedi come me.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io sto usando Hostgator (Texas USA) e se sapete l'inglese è una ottima alternativa, uptime quasi sempre al 100% tutto l'anno, siti-mail-banda illimitate, cPanel, e costo attorno agli 80 euro/anno, assistenza h24 via chat, non che ce ne sia granché bisogno. Con un account ci faccio girare anche 4 shops senza problemi.

 

Unico neo: non potete usare memcached e la cache su file system non mi è sembrata migliorare granché le cose per cui la disattivo. I siti anche senza particolari ottimizzazioni girano comunque veloci almeno così a me sembra, se volete vederne uno per verificare: http://www.complementarredo.com

 

Chi decide di prenderlo, se vuole può usare questo coupon sconto: SITIWEBSCONTO25 ha lo sconto del 25%.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io uso a2 hosting (hanno i server in america), e mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi e i loro piani di hosting vanno dai 5,99 $ (server normali) al mese ai 119,99 $(per server dedicati) quindi per prestashop, per me va benissimi, www.a2hosting.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
125.gif

Io uso a2 hosting (hanno i server in america), e mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi e i loro piani di hosting vanno dai 5,99 $ (server normali) al mese ai 119,99 $(per server dedicati) quindi per prestashop, per me va benissimi, www.a2hosting.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com

Thanks

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
×
×
  • Create New...