Jump to content

Basilari sulle spedizioni


joint77

Recommended Posts

Ciao ho guardato in giro per il forum ma con pochi risultati, sto affrontando le spese di spedizione, qualcuno di animo nobile potrebbe dirmi che passaggi fare per configurare le spedizioni?

Vorrei che fossero solo per l'italia e la svizzera, per ora tramite posta e che dipendano dal peso delgi oggetti acquistati (la somma dei pesi + l'imballaggio).

Please help me, oppure mi linkate un vademecum di come si possa fare.

Grazie, Ale.

Link to comment
Share on other sites

so che è banale, ma è tutto in SPEDIZIONE, per configurare il resto aggiungi un corriere e gli stabilisci le zone, il peso ecc...

 

per configurare fasce di peso e prezzo devi andare sulle rispettive voci sempre in SPEDZIONE.

 

Se hai qualcosa di preciso scrivilo così ti possiamo dare una mano con un po' più di precisione

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sto studiando le spedizioni, al checkout non mi visualizza nessun corriere, ho il corriere default con questa configurazione (allego immagine):

Quindi copre anche l'Italia, l'indirizzo del cliente (che poi sarei io) è in Italia ma al Check Out mi da

Non ci sono corrieri disponibili che consegnano a questo indirizzo.

Cosa c'è di sbagliato???

post-357200-0-04612600-1337022672_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto aggiungendo in BO-->Spedizione-->Zone l'Europa, ma non capisco, io voglio spedire solamente in Italia e Svizzera come faccio?

Un'altra cosa, a cosa serve URL per il pacco???

Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

Nessun consiglio?

Ho creato da BO un nuovo corriere,

L'ho configurato per fasce di prezzo e di peso.

Io vorrei che un corriere fosse visibile se l'area è la Svizzera e uno se l'area è Italiana ma se non spunto Europa nella zona non compare, cosa sbaglio?

Please aiuto...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...