Jump to content

[retribuito] Richiesta Servizi/Assistenza di varia natura


Recommended Posts

Salve,

 

Sto cercando una persona esperta nell'uso di prestashop per degli interventi di assistenza sul lavoro che dovrò fare.

 

Ho già un ecommerce realizzato con magento, ma per vari motivi voglio passare a prestashop. Per quanto riguarda l'installazione di prestashop e del template posso farlo in autonomia, ho però bisogno di interventi per quanto riguarda alcuni aspetti:

 

- Il template che andrei ad installare su prestashop richiede degli adeguamenti grafici (principalmente logo e colori) e la persona in questione dovrebbe adattarlo graficamente. Non si tratta di un lavoro particolarmente impegnativo, poichè gli elementi grafici già ci sono (basta prendere dal sito attuale quello che c'è) ma bisogna saperli inserire e io non so farlo.

 

-Per quanto rigurda il catalogo non ho problemi di esportazione, andrei semplicemente a ricostruirlo a mano, mi interessa però che alcune pagine del sito che attualmente sono ben indicizzate rimangano anche nel sito nuovo con il medesimo url

 

- Fornitura di spiegazioni vari riguardanti al funzionamento e i moduli di questo cms

 

Attendo risposte grazie :)

Link to comment
Share on other sites

nei casi di richiesta di assistenza "retribuita", sarebbe opportuno indicare il proprio nome e l'url del negozio. Mi capita spesso di rispondere a persone che chiedono assistenza "retribuita" ma cercano solo aiuto gratuito. Non c'è nulla di male in questo ma fare pensare di pagare un servizio e poi questo non è vero, non fa che far perdere fiducia negli annunci su questo forum, per cui quasi nessuno risponde più. Ho l'impressione che questo nuovo utente con il suo primo post sia un ex utente che già conosco.

Se hai intenzioni serie, puoi contattarmi, sul mio sito trovi tutti i riferimenti. Saluti

 

Davide

 

http://www.universweb.biz

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...