Jump to content

"Aggiungi al carrello" sparito nella pagina descrizione prodotto


barbieridos

Recommended Posts

ciao a tutti

sto sviluppando il mio sito in locale con wamp

ho acquistato un tema

ma ho un problema, in quanto quando aggiungo un prodotto ed entro nella descrizione dello stesso, il tasto "aggiungi il carrello" scompare..

nei prodotti già esistenti invece non ci sono problemi, ovvero quando clicco nel prodotto c'è la descrizione e il tasto "aggiungi al carrello".

sapreste aiutarmi? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Dovete controllare se i prodotti a cui sparisce il pulsante hanno quantità positiva o meno.

Credo che non abbiate attivato nelle preferenze-prodotti "consenti ordini" perchè attivando tale

funzione PS rende ordinabile il prodotto anche se il magazzino è uguale a zero o sottozero

mentre senza attivarla (come penso sia il vs. caso) non permette di ordinare il prodotto e fa

sparire il pulsante "aggiungi al carrello". Trovate i parametri su preferenze/prodotti.

Fatemi sapere se risolvete, ciao

 

Davide

 

http://www.universweb.biz

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho trovato, forse, il problema.

Nel caricare la nuova versione ho avuto il vostro stesso problema. Andate in "Preferenze" e poi "Prodotti" e disabilitate la funzione "Modalità Catalogo" ed il carrello ricompare con tutte le sue caratteristiche. Ci ho perso una giornata e due reinstallazioni. Provate e fatemi sapere se avete risolto. :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...