Jump to content

NUOVO PRODOTTO e poi SALVA E TORNA ALLA CATEGORIA


havanaclub

Recommended Posts

Normalmente immetto un nuovo prodotto dall'accesso veloce in alto a destra e per abitudine do SALVA E STAI per inserire una immagine poi. Messa l'immagine in genere passo a un nuovo prodotto da immettere sempre dal menu veloce e fin qui nessun problema.

Ogni volta che invece do l'opzione SALVA E TORNA ALLA CATEGORIA il prestashop da errore e va su pagina bianca. Problema riscontrato sia in locale su vari pc che in remoto.

Vi risulta ?

Link to comment
Share on other sites

Errata corridge,
preferisco sempre di più consigliare il 755 per la cartella moduli (ricursiva) e tenere il 777 per i casi in cui ci sono i problemi...
...ps la guida sta per uscire rivista e ri-edita, ma soprattutto sono a pagina 27.....

Link to comment
Share on other sites

nulla... ho impostato di nuovo tutto a 777 file per file , cartella per cartella ma la risposta è questa.


Questa pagina non redireziona in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta redirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata.

* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.


ora provo con altro browser, ma lo avevo pari pari in locale
Link to comment
Share on other sites

uguale pure in explorer, io praticamente ho messo tutto a 777, ovviamente solo nelle cartelle indicate nel pdf della guida.

ma il problema ripeto lo avevo anche in locale. comunque non è vitale... L'ho segnalato solo pensando che potesse essere un bug dovuto alla versione nostra tradotta in ITA

Link to comment
Share on other sites

succede anche a me, credo sia un bug di PS, ma nulla di invalidante ...
se inserisci un prodotto passando dalla categoria poi il 'salva e torna' è ok.
Altrimenti hai questo errore ... idem se arrivi ad un prodotto attraverso la ricerca, lo modifichi e poi fai 'salva e torna alla categoria'.
In questi casi io faccio sempre 'save & stay'

Link to comment
Share on other sites

ok almeno non sono l'unico. forse nessuno l'ha segnalato perchè non è problema molto importante. In genere quando si immette un predotto poi non si va alla categoria. Anche io utilizzo sempre salva e stai. Se invece modificho un prodotto dalle categorie il bug non c'è.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...