Jump to content

bug lista manufacturer (lista produttori)


Rodolfo D.

Recommended Posts

nella versione PrestaShop™ 1.4.7.3 in fase di inserimento di un nuovo prodotto non si riescono a visualizzare i produttori inseriti oltre a quelli preinseriti in fase di installazione. Dunque restano solo Apple e Shure, anche per i prodotti presenti di default nell'installazione. Ho provato a vedere la versione demo qui ed ha lo stesso problema. C'è qualcosa che non so? Creo i produttori, si vedono online ma non si possono attribuire ai prodotti del catalogo, di sicuro c'è un problema oppure la cosa è veramente cervellotica.

 

Help me. GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto un problema simile al tuo.

 

Adesso mi e' venuto in mente.

 

Generavo un nuovo produttore, lo vedevo ma non potevo legarlo al prodotto perche' non lo vedevo piu'.

 

Dopo che l'avevo creato e cancellato tipo 4-5 volte ( :P ) ho tentato disabilitando la cache e come per magia...tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.

 

PREFERENZE --> PERFORMANCE --> in fondo alla pagina c'e' "UTILIZZA LA CACHE".

 

Ho disabilitato quella casellina.

 

 

Ciaooo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

è passato del tempo ma non ho ancora scoperto come risolvere questo problema. Perciò non posso ancora mettere il negozio on line. Meno male che ne ho già uno che funziona con un altro ecommerce. Però tutto questo tempo perso mi dispiace...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...