Jump to content

[RISOLTO] ACCESSSORI CATALOGO


marcone79

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho un problema nel backend

quando inserisco un oggetto in catalogo e alla fine voglio anche inserire un accessorio correlato a quell'oggetto,
bene lo associo ma se lo voglio cancellare non me lo fa fare.

io ho installata la verxsione italiana di prestashop

qualcuno sa aiutarmi

grazie
ciao
marco

6732_OvffnLGQdqqsIvcn375x_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho risolto il mio problema in questa maiera

spero sia di aiuto e che vada bene per tutti

Ho scaricato il js/admin.js dal sito ufficiale in inglese e l'ho sostituito al mio

funziona perfettamente e non da problemi

ciao a tutti

allego file a chi dovesse servire

admin.js

Link to comment
Share on other sites

salve, anch io avevo lo stesso problema ed ho trovato giorni fa la soluzione sul forum inglese (credo...).
per curiosità ho scaricato il file in allegato da "marcone79",ed ho notato che ha sostanziali differenze col mio.
io uso la 1.1 italiana in download su prestamodules e adattata dai "mitici".
come mai il mio file è così diverso?
mi consigliate di sostituirlo?

Link to comment
Share on other sites

per il problema accessori che ho avuto pure io ho risolto in questo modo. Non so se è lo stesso ma lo segnalo comunque..

Modificare nella cartella JS il file admin.js mettendo alla riga 187 i due parametri alal fine e all’inizio come indicato e l’eliminazione funziona. Svuotare la cache del browswer e tutto funziona. Unico problema, in Internet Explorer 8 sembra non andare mentre in firefox 3.0.8 si..

/*console.log(’—-’); console.log(input); console.log(’___’); console.log(name);
Link to comment
Share on other sites

anch io avavo risolto allo stesso modo.commentando quelle righe tutto funziona.
ecco perchè mi chiedevo se fosse meglio mantenere il mio file con le modifiche o rimpiazzarlo con il nuovo molto diverso dall'originale.

Link to comment
Share on other sites

anch io avavo risolto allo stesso modo.commentando quelle righe tutto funziona.
ecco perchè mi chiedevo se fosse meglio mantenere il mio file con le modifiche o rimpiazzarlo con il nuovo molto diverso dall'originale.


io in genere non rimpiazzo mail il fiel originale con uno nuovo perchè sicuramente nel file originale hai fatto almeno una modifica che cambiando file poi perdi..
Link to comment
Share on other sites

anch io avavo risolto allo stesso modo.commentando quelle righe tutto funziona.
ecco perchè mi chiedevo se fosse meglio mantenere il mio file con le modifiche o rimpiazzarlo con il nuovo molto diverso dall'originale.


io in genere non rimpiazzo mail il fiel originale con uno nuovo perchè sicuramente nel file originale hai fatto almeno una modifica che cambiando file poi perdi..


Consiglio: commentate OGNI MODIFICA con una sigla progressiva (io uso /* VV001 */ nei php e <!-- VV001 --> nei tpl), fatevi un file di testo 'modifiche.txt' in cui per ogni modifica scrivete qualcosa per spiegare il senso. Per vedere tutti i file modificati basta cercare nei files 'VV0' e vi trovate l'elenco.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...