Jump to content

Dopo modifiche SEO & URLs, url semplificato non funzionante


pulverize

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo ho modificato le voci ( ES. best-sales.php - prices-drop.php, ecc, ecc ) traducendole in italiano e aggiungendo le keywords in seo & urls, da li in poi effetto catastrofe, ovvero con il friendly url attivato (url semplificato) qualsiasi pagina tranne la home dà come estensione /error404.

Premetto che uso prestashop da più di due anni e ho cercato nel forum, ho provato a rigenerare l' .htaccess ma nulla da fare.

Possibili soluzioni?

Ringrazio tutti coloro che proveranno a darmi una mano.

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, sono sempre riuscito a risolvere tutti i problemi causati da aggiornamenti, passaggio iva, moduli...ho provato a modificare il file .htaccess inserendo stringhe trovate sul forum, ma nulla.

Possibile che modificando su preferenze - SEO & URLs Titolo della pagina: , Meta descrizione: , Meta keywords: , il sito crea questi problemi?

Link to comment
Share on other sites

Fatti una domanda e datti una risposta.... :rolleyes::D

Diciamo che ho risolto, adesso il sito và una meraviglia, ho provato a dare in pasto un vecchio .htaccess di un backup risalente a 4 mesi fà, si apre tutto e funziona una meraviglia, se però provo a far rigenerare l'.htaccess dal BO di prestashop ritorno al problema.

ora la mia domanda e questa: posso rimanere con questo .htaccess per il resto della mia vita?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...