Jump to content

Problema modulo Paypal


Nanuk

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Paypal ha sempre funzionato bene ma in questi ultimi giorni (ho la 2.8.5) quando un cliente paga ritorna il seguente errore (via email):

 

Verifica fallimento (con cURL). Restituito:

 

404 Not Found

 

Not Found

The requested URL /cgi-bin/webscr was not found on this server.

 

cURL error:SSL: certificate subject name '*.register.it' does not match target host name 'www.paypal.com'La transazione PayPal non è stata VERIFICATA.

 

 

Register.it è l'hosting che uso. I pagamenti vengono effettuati correttamente ma questa dicitura viene allegata all'email di conferma quindi anche il cliente la legge e, giustamente, si preoccupa.

 

Qualche idea?

 

Ho provato ad installare il modulo 2.8.7 ma non si installa... si blocca su una schermata bianca, ad ogni modo la 2.8.5 fino a qualche giorno fa andava perfettamente.

 

Contattato Paypal, dopo due o tre email mi dicono che dal loro lato è tutto ok e che deve essere un problema di modulo.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Temo che dovrai cercare una risposta dagli autori del modulo perchè così su due piedi è difficile trovare un errore del genere in un modulo scritto da altri che si appoggia su di un servizio di terze parti.

Posso dirti da commerciante che la tua giusta preoccupazione va risolta in fretta e se da Pay Pal ti dicono che a loro risulta tutto a posto penso che tu ci possa credere, dovresti andare su prestashop Addon e cercare il modulo che usi tu dovresti trovare all'interno della scheda di dettaglio un link per contattare l'autore(dico dovresti...poi non mi sgridare se non c'è :P )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...